Caio a tutti,ho aperto questa discussione xchè vorrei tanto capire cosa ne pensano gli amici "krukkofili" di discutere un po' sull'argomento.Io,a tal proposito,ho moltissime domande che mi pongo e spesso non trovo risposte nelle mie striminzite conoscenze.
Ora,prima di partire postando foto di giacche a destra e sinistra,vorrei sapere che ne pensate dell'idea di cominciare pian pianino a discuterne,con calma,dai primi modelli fino al modello di fine guerra.Si dai,insomma,chi ha voglia di cominciare a studiare la feldbluse insieme a me in tutti i suoi dettagli?Ovviamente vediamo come va la cosa,poi magari si può strutturare e dividere l'argomento....insomma,ho parecchie idee che sono ancora in fase embrionale,ma vorrei sapere cosa ne pensate.E soprattutto,se cominciamo,bisogna perseverare,e non mollare ai primi intoppi.Lo facciamo?
Tengo a precisare che non sono in grado di insegnare niente a nessuno,ma vorrei cominciare a studiarle approfonditamente insieme a chi la pensa come me,se poi qualcuno che "sà*" ha voglia di darci una mano,la cosa non potrà* che essere gradita.