Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: CARRI TEDESCHI WW2 TROVATI IN RUSSIA

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    790

    Re:

    Citazione Originariamente Scritto da Cavaliere nero
    La Russia č seminata di materiali bellici, non solo della WWII, ma anche delle campagne napoleoniche, ce nč per tutti i gusti![]

    Speriamo che ora vengano ripuliti e tenuti in un museo come meritano, non lasciati marcire.[]
    purtroppo nella maggior parte dei casi non e' cosi : qualsiasi rinvenimento viene ftto principalmente per il solo scopo di lucro , anche quando vengono trovate fosse comuni con resti di poveri soldati si guardano bene dall'avvisare le autorita' , prendono quello che gli serve ed il resto non si sa' che fine faccia , date un occhiata ai video e vedrete dei veri e propi scempi .

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Re: CARRI TEDESCHI WW2 TROVATI IN RUSSIA

    che vergogna, posso capire i mezzi, ma dei resti delle persone bisognerebbe avere rispetto.

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1,268

    Re: CARRI TEDESCHI WW2 TROVATI IN RUSSIA

    Citazione Originariamente Scritto da maunope
    che vergogna, posso capire i mezzi, ma dei resti delle persone bisognerebbe avere rispetto.
    Non mi sembra che nessuno abbia parlato di rinvenimenti di resti umani, quindi non vedo ragioni per fare polemiche gratuite: per quanto riguarda i rinvenimenti di reperti nel suolo, per la legge italiana appartengono automaticamente allo Stato, bisognerebbe sapere quel che dice a questo proposito la legge russa, che in ogni caso immagino non diversa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato