Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Consigli acquisto md

  1. #11
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    io ho l'euro ace e sono di parte...............

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  2. #12
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,884
    Perchè non vai a ripetizione da Italien? Lui usa il "naso", è economico ma fa ottimi ritrovamenti.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  3. #13
    Utente registrato L'avatar di mangusta
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    s.clemente - rimini
    Messaggi
    1,487
    ciao manet, visto che sei del riminese come me ,ti consiglio di andare a cervia al noto centro vendita di metal detector;
    non ti dico il nome perchè mi sa che non si può fare publicità, e poi parlare direttamente con l'addetto alla vendita dei md e spiegargli bene che tipo di ricerca vuoi fare e quale somma puoi spendere.
    se ti interessa solo la ricerca bellica , ti ci vuole un md poco complicato e che spinga un po in profondità, anche perchè nella ricerca bellica non puoi permetterti di discriminare, o meglio,puoi discriminare solo ferro di piccole dimensioni.
    se non ti dispiace puoi considerare anche il campo dell usato , potresti trovare buoni md semi usati in buone condizioni a prezzi interessanti.
    poi c'è il discorso degli impuls induction, che non sono cosi facili da capire all' inizio,ma non soffrono assolutamente la mineralizzazione e riescono a spingersi più in profondità ,la loro pecca però è che non discriminano.

  4. #14
    Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Agrate Brianza MB
    Messaggi
    3,178
    Citazione Originariamente Scritto da mangusta Visualizza Messaggio
    ciao manet, visto che sei del riminese come me ,ti consiglio di andare a cervia al noto centro vendita di metal detector;
    non ti dico il nome perchè mi sa che non si può fare publicità, e poi parlare direttamente con l'addetto alla vendita dei md e spiegargli bene che tipo di ricerca vuoi fare e quale somma puoi spendere.
    se ti interessa solo la ricerca bellica , ti ci vuole un md poco complicato e che spinga un po in profondità, anche perchè nella ricerca bellica non puoi permetterti di discriminare, o meglio,puoi discriminare solo ferro di piccole dimensioni.
    se non ti dispiace puoi considerare anche il campo dell usato , potresti trovare buoni md semi usati in buone condizioni a prezzi interessanti.
    poi c'è il discorso degli impuls induction, che non sono cosi facili da capire all' inizio,ma non soffrono assolutamente la mineralizzazione e riescono a spingersi più in profondità ,la loro pecca però è che non discriminano.
    Volevo darti lo stesso consiglio di Mangusta. A Cervia puoi trovare gente preparata che sicuramente puo' indirizzarti sul MD giusto. Inoltre spesso hanno MD usati.

    Al di la del modello pero' ti consiglio un MD no-motion. E' molto piu' facile da usare quando ci sono problemi di spazio nella "spazzolata".
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

  5. #15
    Utente registrato L'avatar di manet
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    RIMINI
    Messaggi
    15
    Grazie per i consigli. Nei prossimi giorni proverò ad andare a Cervia a sentire cosa mi dicono.
    Ciao

  6. #16
    Utente registrato L'avatar di leandro53
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Pieve di Cadore
    Messaggi
    762
    eventualmente anche a Imola....
    Visita www.katubrium.it

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •