Pagina 4 di 100 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 991

Discussione: NEI MOMENTI DI RELAX.. (effetti personali)

  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    678
    Ecco in mio tubetto polvere x piedi


    Immagine:

    108,81 KB

  2. #32
    Moderatore L'avatar di serpico
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    2,648
    Per quanto possa sembrare assurdo, uno dei peggiori nemici di un combattente,è il cosiddeto "piede da trincea".
    In poco tempo può invalidare un soldato,impedendogli di camminare.
    Chi ha fatto il soldato nel vero senso del termine,sa di cosa parlo.Il consiglio essenziale è quello di tenere sempre asciutti i piedi e di cambiarsi le calze ogni volta sia possibile,lasciando asciuggare il paio cambiato.
    Questo tipo di fastidioso fenomeno,si sviluppa molto facilmente in ambienti caldo umidi,come quelli tropicali,ma anche quando si è costretti a tenere le calzature per lungo tempo,magari in condizioni metereologiche avverse.Ma si può anche generare semplicemente con il normale sudore dei piedi.Per molto tempo non intendo 8 ore,ma anche alcuni giorni,come si può verificare in zona combat.
    L'uso di queste polveri,avrebbe potuto essere un pagliativo per evitare il disturbo che genera fastidiose e dolorose vesciche e tagli,che possono infettarsi e peggiorare in breve tempo.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

  3. #33
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Nessuna cosa strana le polveri per piedi esistevano e come ha spiegato 128legio erano anche utili. Belle le scatolette da voi postate.
    luciano

  4. #34
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Puglia, Lecce
    Messaggi
    279
    SiISS sapevo che esistevano le polveri per piedi...il mio dubbio era sull'autencità* della mia bottiglietta..che è ancora piena di quella polvere..CIAUUUUUU
    [ciao2]
    Alles Für Deutschland!!!!

  5. #35
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Ciao herr non volevo mettere in dubbio che conoscessi l'esistenza della polvere ma intendevo implicitamente dire che la tua come quella di Alain credo siano originali almeno i contenitori. Lo sò sono stato poco chiaro.[ciao2]
    luciano

  6. #36
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    678
    é sicuramente vere se dentro la polvere è per i piedi non so la mia ha una polverina me non la usta percè non voglio rovinalla
    [ciao2]

  7. #37
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    4,434
    [quote]Messaggio inserito da HerrWolf

    Secondo voi è vera..oppure la devo rivendere a qualche simpatico allocco su ebay [II]???
    CIAUUU [ciao2]

    L'importante che si scriva che l'oggetto è una replica! se questo dovesse essere confermato! sperare negli allocchi! mi sembra un pò antipatico.
    Questo a mio modo di pensare[]
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

    Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

    Saluti Enrico
    Pz.65

  8. #38
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Ti quoto in toto,Panzer!!!
    Ti faccio una domanda:se qualcuno facesse lo stesso ragionamento tuo,ma in questo caso fossi tu l'allocco saresti felice?Pensaci!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  9. #39
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Puglia, Lecce
    Messaggi
    279
    Ma OVVIO....Credo che sia implicito che, se io ho comprato questo pirotecnico oggettuccio...ritenendolo vero..il primo ALLOCCONE...sia stato io..ne sono pienamente coscente...però il mio era un modo ironico di scherzare...uso molta ironia nei miei messaggi...e non voglio offendere nessuno....perche essendo all'inizio rischio di prendere inc...EHM...fregature..come ne ho gia prese...quindi quando prendo qualcosa la posto qui affinche voi mi possiate aiutare e aumentare la mia esperienza...
    Tutti siamo stati all'inizio...e spesso la "foga" crea brutti scherzi!!!
    Chiedo scusa se ho affeso qualcuno...quindi libero il mirabolante rapace (l'allocco) e non lo chiamerò mai più in causa....
    CIAUUUUUUU

    [ciao2]
    Alles Für Deutschland!!!!

  10. #40
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    678
    Ciao pouquoi faire toujurs polèmiques sur tout?est-ce qu'il n'estpas beau de comprendre les battements oussi
    Alain [ciao2]

Pagina 4 di 100 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato