Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: M38 FSJ toscano

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Citazione Originariamente Scritto da piesse

    Eh sì, una modifica proprio fuori da ogni regolamento.

    Mah, io capisco pure chi vuol star tranquillo e quindi cerca pezzi "da regolamento" fino al più piccolo particolare, però è anche vero che bisogna anche fidarsi dell'impressione d'insieme, e non bocciare un pezzo perché un rivetto ci sembra forse non coerente.


    In effetti in questo secondo me hai ragione.Forse alle volte si rischia di più a prendere un pezzo che sembra perfetto che uno che presenta qualche piccolo particolare anomalo.Spesso il particolare anomalo sta magari a significare una riparazione d'epoca,mentre il pezzo perfetto magari un tarocco odierno.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

    Citazione Originariamente Scritto da piesse

    Eh sì, una modifica proprio fuori da ogni regolamento.

    Mah, io capisco pure chi vuol star tranquillo e quindi cerca pezzi "da regolamento" fino al più piccolo particolare, però è anche vero che bisogna anche fidarsi dell'impressione d'insieme, e non bocciare un pezzo perché un rivetto ci sembra forse non coerente.


    In effetti in questo secondo me hai ragione.Forse alle volte si rischia di più a prendere un pezzo che sembra perfetto che uno che presenta qualche piccolo particolare anomalo.Spesso il particolare anomalo sta magari a significare una riparazione d'epoca,mentre il pezzo perfetto magari un tarocco odierno.
    Quoto,ma nel dubbio prendo quello pefertto,dove non c'è nessun problema.Questo è solo il mio pensiero,sia ben chiaro.

  3. #13
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Non lo so,Mulon.A me alle volte la troppa perfezione mi fa pensare che ci sia la fregatura sotto.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Non hai capito cosa voglio dire.Per perfetto intendo intonso,non mint.Se poi è pieno di sporco all'interno,magari all'esterno è battuto,la vernice è presente all'85%...per me è perfetto,come quello che vorrei prendere............[fuga]

  5. #15
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Ah,allora ok!!!Non avevo capito.In questo caso la vedo esattamente come te!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •