Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Medaglia San Marco?

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Medaglia San Marco?

    Salve a tutti,premetto che non sono un collezionista ma sto iniziano ora,ho ricevuto in eredita' degli oggetti per me sconosciuti,ve ne posto uno ora,si trata di una medaglietta presumo del battaglione san marco,che ne dite?grazie

    - - - Aggiornato - - -

    Vedo con dispiacere che le foto non Riesco ad inserirle,chi mi puo' aiutare?grazie

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Furiere Maggiore
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    3,859
    ... non č difficile, leggi il #5 scritto da me...

    http://www.milistory.net/forum/campi...a-vt38422.html

    Ciao
    E' la somma che fa il totale.

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    10
    Si ho visto son 2 giorni che provo,ho anche cambiato formato e pixel,ma niente,mi dispiace,saluti grazie

  4. #4
    Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitā
    Agrate Brianza MB
    Messaggi
    3,178
    Prova a cliccare su rispondi e poi su modalita' avanzata (in basso a destra).
    Nella sezione Opzioni aggiuntive trovi la voge Gestione Allegati/Caricamenti foto. Clicca nel riquadro bianco e prova.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    10
    Ciao,ho provato anche cosi' che e' poi il método per inserire foto quando inizi una discussione,si apre trovo il file clicco su carica ma non carica la foto,facebook,ebay,e-mail non ho problemi nel caricare le foto.Che ne dite se invio le foto per e-mail al moderatore e lui prova ad inserirle?grazie mille

  6. #6
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitā
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Citazione Originariamente Scritto da maicol Visualizza Messaggio
    Ciao,ho provato anche cosi' che e' poi il método per inserire foto quando inizi una discussione,si apre trovo il file clicco su carica ma non carica la foto,facebook,ebay,e-mail non ho problemi nel caricare le foto.Che ne dite se invio le foto per e-mail al moderatore e lui prova ad inserirle?grazie mille
    Ciao Maicol, mandale a me che provvedo ad inserirle. Hai MP con indirizzo di posta.
    Max

    Frangar non flectar

  7. #7
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitā
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Ecco le foto di Maicol

    P1000064.jpg P1000065.jpg

    Un piccolo consiglio: quando si fotografano delle medaglie č meglio utilizzare uno sfondo scuro che faccia risaltare i dettagli.




    Comunque č una medaglia commemorativa relativa, come dice la dicitura, alla Regia Nave San Marco che č stata varata nel 1908 ed entrata in servizio nel 1911 (MCMXI)

    Il motto "custos vel ultor" significa "custode o vendicatore" ed era il motto di detto incrociatore.

    La medaglietta č mancante dell'anellino ma, nonostante l'usura, la trovo molto bella ed interessante!!
    Max

    Frangar non flectar

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    10
    Ok le prossime con sfondo scuro,ho altre foto da inserire,ci riusciro'....grazie di tutto

  9. #9
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitā
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Citazione Originariamente Scritto da maicol Visualizza Messaggio
    Ok le prossime con sfondo scuro,ho altre foto da inserire,ci riusciro'....grazie di tutto
    Di niente. Contento?
    Max

    Frangar non flectar

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato