Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Link per acquisti

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Link per acquisti

    Ciao a tutti,sono un nuovo collezionista senza esperienza,chi mi puo' indicare link dove acquistare oggettistica militare ww2?E un libro,sempre per collezionisti principianti?Grazie Mille Meglio se preciso,anelli,fibie,accendini,portasigarette,deco razioni,medaglie

  2. #2
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Gira per fiere e mercatini, potrai trovare sia molte cose a prezzi abbordabili che pezzi importanti.
    Prima di tutto ciò informati, leggi, studia ciò che ti interessa collezionare in maniera tale da evitare, per quanto possibile, le tante "sole" che ci sono.
    Tutto ciò anche per evitare di buttare dalla finestra i soldi (con i tempi che corrono).
    La tua precisazione fa... paura!! Mi spiego meglio: materiale italiano, tedesco, alleato? Tutte le cose che hai elencato sono presenti nei vari eserciti che hanno partecipato ala WWII quindi, settorializzare un po' meglio sarebbe conveniente in maniera tale da poterti focalizzare nello studio.
    Ah, di libri ce ne sono un'infinità quindi se ci dici con maggiore precisione il campo che vuoi collezionare potremo esserti di maggior aiuto.
    Max

    Frangar non flectar

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    10
    Premetto che sono Veneto ma vivo da 10 anni alle Canarie,quindi non posso girare mercatini,hai ragione devo essere piu' preciso!Vorrei collezionare per ora articoli riguardanti l'Asse,Tedeschi,Italiani,Giapponesi.Vista la mia lontananza dall'europa in caso di acquisti posso solo farmeli spedire.Grazie Mille

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,084
    Libri, libri e ancora libri... fatti prima una sana cultura e poi fatti cogliere dalla frenesia degli acquisti.
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  5. #5
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    vivo da 10 anni alle Canarie
    dirlo prima no eh?

    Comunque ci sono libri specifici quasi per tutto l'equipaggiamento dell'asse

    Dato che è vietato dal regolamento pubblicare collegamenti a siti di carattere commerciale ti mando MP
    Max

    Frangar non flectar

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    10
    Grazie aspetto con ansia vostri consigli riguardanti libri

  7. #7
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Citazione Originariamente Scritto da maicol Visualizza Messaggio
    Grazie aspetto con ansia vostri consigli riguardanti libri
    Puoi, tanto per cominciare, dare un'occhiata qui http://www.milistory.net/forum/libri-vf119/

    Poi, quando ci dirai il campo d'interesse specifico potremo essere più precisi.
    Max

    Frangar non flectar

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    Come ti ha detto il collega moderatore, per regolamento non possiamo elencare alcun link di siti di vendita.
    Tuttavia puoi fare da solo col tuo motore di ricerca (io ho google, ma vanno bene anche altri), digitandovi in
    italiano, in inglese o in qualunque altra lingua 'siti di vendita di militaria'. Ti compariranno non meno di 200 pagine. PaoloM

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato