Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 341

Discussione: Il xchè dei nostri avatar

  1. #321
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1,446

    Re: Il xchè dei nostri avatar

    Citazione Originariamente Scritto da enrico62
    ciao

    com'è possibile che non sia d'epoca ? ora vedo di trovarla n mezzo alle altre per controllare meglio poi ti o dire qualcosa

    enrico
    Ciao enrico,
    Niente panico. X vedere se sia o no originale bisogna controllare anche il retro e solo allora emettere un giudizio obiettivo.
    Ad ogni modo mi ha insospettito la posizione sbagliata della bronzene tapferkeitmedallie e le sopracciglia del soggetto. L esperto poi mi faceva notare l alta risoluzione della foto.....
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

    viking280177@yahoo.de

    visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

  2. #322
    Moderatore L'avatar di Lord Acton
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Campania
    Messaggi
    354

    Re: Il xchè dei nostri avatar

    Ho cambiato Avatar... quello nuovo è l'insegna araldica del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio della Casa di Borbone delle Due Sicilie... un omaggio alla mia terra...

    Lord Acton
    Amiamo il servizio straordinario... le imprese giudicate assurde o impossibili (A. Dumas)

  3. #323
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    54

    Re: Il xchè dei nostri avatar

    Anche se sono arrivato domani, voglio scrivere due cose.........
    Il mio non è certo a "tema " come i vostri, ma è quello che uso sui forum dove sono iscritto, è un po quello che c'è dentro di me, un viaggiatore, uno sempre in movimento, anche con i moscerini sui denti, tanto per dare il senso e con quei grandi occhialoni da pilota della prima Grande Guerra, con l' arte dell' arrangiarsi e tanto spirito di avventura e con una passione da condividere.
    Tanto per rendere l' idea in macchina c'è sempre fornelletto a gas, caffè e caffettiera
    Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un ca@@o

  4. #324
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Europa
    Messaggi
    52

    Re: Il xchè dei nostri avatar

    il mio avatar rappresenta l'aquila testa bianca del 101° airborne


    Citazione Originariamente Scritto da Mezza1983
    ciao
    ma l'hai fatta da lontano? non penso che si facessero avvicinare...

  5. #325
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    mi
    Messaggi
    24

    Re: Il xchè dei nostri avatar

    L'avatar l'ho preso da una foto di mio nonno in tempo di guerra. Ne ho 3 o 4 ma questa mi sembrava la più significativa, con un bel 47/32. Da quello che ho poi ricostruito lui, infatti, apparteneva alla compagnia 47/32 del 54° Sforzesca. E con quel reparto è partito per la Russia per tornare alla fine del '45.
    A volte mi chiedo che fine abbiano fatto gli altri.. chissà.. ma questo è un altro discorso

    Ah! Quasi dimenticavo! Se qualcuno la volesse vedere in dimensioni più decenti..
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  6. #326
    Utente registrato L'avatar di leon1949
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lombardia milano
    Messaggi
    3,723

    Re: Il xchè dei nostri avatar

    non solo questa postale tutte che le vediamo volentieri ciao

  7. #327
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    mi
    Messaggi
    24

    Re: Il xchè dei nostri avatar

    Volentieri! Le ho messe qua:
    http://www.milistory.net/forum/viewt...p?f=20&t=29025

    Ciao

  8. #328
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77

    Re: Il xchè dei nostri avatar

    Tocca a me?Allora,il mio avatar è quello che a mio parere è forse il piu' bel distintivo realizzato nel ventennio,il distintivo della Legione Tagliamento in Russia.
    La foto è molto piccola ma vi assicuro che vederlo in maniera grande e nitida è un vero spettacolo.
    Non per niente è frutto di uno dei piu' grandi fabbricanti del perido,ma questo magari lo discuteremo nel topic giusto!!


    A presto

  9. #329
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Piemunt
    Messaggi
    357

    Re: Il xchè dei nostri avatar

    ...e dico anche il mio perchè.
    Il fregio in avatar ho sempre avuto sensazione che fosse appartenuto al Valoroso Capitano Zaninelli , caduto sul Montello durante la presa di "casa bianca".
    Essendo il comandante del XXVII° accorso per primo ai piedi del caduto , per il rapporto di grande stima e fiducia e per ultimo ma non meno importante , che lo stesso fregio viene fotografato in una gigantofraia del caduto e poi regalata al suo Comandante, la mia sensazione si è sempre piu' consolidata in tale direzione.
    Per altrettanta verità però , essendo lo stesso rinvenuto nel materiale del Maggiore Comandante, ci sta' che sia a lui appartenuto anche se io ho altra sensazione.......
    Ciao
    Saluti

  10. #330
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,084

    Re: Il xchè dei nostri avatar

    La mia famiglia è delle vecchie province.
    Studio la grande guerra e all'epoca eravamo austro-ungarici.
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •