Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Di cosa vi occupate nella vita?

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di Lordkarlott
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    102

    Question Di cosa vi occupate nella vita?

    Salve a tutti, volevo aprire una discussione volta a scoprire i lavori e gli hobby degli utenti di questo bellissimo forum.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Come hobby faccio modellismo costruendo strutture in gesso etc con degli stampi la mia prima opera è stato la stalla di Gesù per Natale, oltre a leggere moltissimo diversi generi letterari, tra cui ovvio Saggi Storici di diverse epoche.

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,084
    Come hobby vado a lavorare in ufficio, perchè il sussidio mensile serve, serve tanto, come lavoro cerco di salvare la memoria dei miei compaesani "distratti".

    Vorrei allestire un museo sulla storia del 900 nel mio territorio, dove sono passati tutti gli eserciti, tranne cinesi e giapponesi.

    Ma per questo dovrò vincere un buon Superenalotto, perchè l'interesse delle autorità al mio progetto è pari a zero.

    Anche meno di zero.
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  4. #4
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Come lavoro faccio assistenza tecnica su strumentazioni elettromedicali; come hobby, se così si possono chiamare, faccio troppe cose... Istruttore Regionale AIB, colleziono armi da fuoco e bianche oltre che uniformi ed attrezzature individuali WWII, sono armiere, adoro leggere libri storici, ecc, ecc....
    Max

    Frangar non flectar

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    98
    Lavoro: infermiere
    Hobby: ciaspole, recupero ferro vecio, vela, ciclismo, bonsai, camperista, ecc

  6. #6
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Lavoro: impiegato di banca
    Hobby: modesto collezionista di materiale storico della II GM, amante della storia in generale e delle armi nello specifico, appassionato di vino etc.
    Personalmente impegnato come cristiano in parrocchia.
    sven hassel
    duri a morire

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Lavoro: quasi artigiano, ma senza esagerare nel settore delle serre
    Hobby: colleziono materiale americano bellico e prediligo anche materiali proveniente dalla mie zone anche se di altri eserciti.... e quando ho tempo nel weekend mi diletto a sparacchiare al poligono con le corte ed a ricaricare.... amo il 45 acp
    Mi piaceva anche la MTB ma purtroppo non ho più tempo

  8. #8
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    ...ma purtroppo non ho più tempo
    tempo..... questo sconosciuto!!
    Max

    Frangar non flectar

  9. #9
    Utente registrato L'avatar di CHri
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,499
    Io sono un idraulico! Passioni ne ho tante (la storia, la musica, il calcio)! Nel tempo libero sono un ciclista (mountain bike e strada)!
    Questo sono io con la mia bici alle antenne di Punta Serpeddì (1067 mt s.l.m.)!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  10. #10
    Utente registrato L'avatar di cchr75tj
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    simeri crichi
    Messaggi
    361
    Come lavoro faccio il carabiniere, combatto con due figli piccoli di 6 e 2 anni. faccio anche il casalingo, perchè mia moglie con la sclerosi multipla non riesce a fare tutto da solo. Studio la SM. quando avanza un pò di tempo sto con voi, in quanto collezzionista infinitesimale (a confronto a voi tutti, ma qui a Simeri crichi ricevo complimenti perchè sono il solo), vorrei avere più tempo per guardare i miei dvd di storia e guerra, ma la mia tv riceve solo cartonito.Ecco una foto dei miei DVD.-
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •