Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Associazione "Soldati al Fronte" alla Militaria alla Torre 2014

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di Dario SavoiaCaricat !
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Associazione "Soldati al Fronte" alla Militaria alla Torre 2014

    L'associazione di Rievocazione storica "Soldati al Fronte" ha partecipato con un campo storico all'edizione del 13-14 settembre 2014 della Militaria alla Torre di Bologna.
    Accludo qualche scatto realizzato durante l' evento
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Gran belle foto, dev'essere stato un interessantissimo evento, grazie di aver condiviso e continuate così.

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di leon1949
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lombardia milano
    Messaggi
    3,723
    bè io ero a Bologna ma non vi ho visto , gli altri anni ho visto Vietnam e via dicendo ma stavolta non mi sembra abbiate fatto abbastanza propaganda ,peccato ciao

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di Dario SavoiaCaricat !
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    il campo vietnam era posto
    al centro dell'evento
    i nostri campi erano nel parco laterale alla manifestazione
    Purtroppo c'è la tendenza a restare sempre attorno alle bancarelle, senza estendere la visita all'intero parco dell'evento
    Peccato, la prossima volta useremo i razzi colorati

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di Dario SavoiaCaricat !
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Un momento di pausa e di amoenità
    10477292_10202986368835373_7318911914396029373_n.jpg

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da squalone1976 Visualizza Messaggio
    Gran belle foto, dev'essere stato un interessantissimo evento, grazie di aver condiviso e continuate così.

    ChM
    Grazie!
    ce la mettiamo tutta per fare un bel lavoro (anche nonostante gli strali ed i velati insulti che ci vengono scagliati contro dalle "primedonne" rievocative ) ed è un piacere poter osservare che i nostri sforzi vengono apprezzati

  6. #6
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Io mi associo ai complimenti. Personalmente faccio mea culpa per nonavere trovato il tempo per venire a godermi in pieno il vostro campo ma ho apprezzato molto i rievocatori in giro per la fiera con un plauso parricolare per i "compagni" dell'Armata Rossa inquadrati e perfetti anche nelle vicinanze dei tavolini tentatori del Bar.
    Non curatevi di eventuali critiche malevole soprattutto da chi non ha la pazienza e la costanza per "sbattersi" come tutti voi nel ricreare momenti di storia vera.
    sven hassel
    duri a morire

  7. #7
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Bravi ragazzi!! Continuate cosi!
    Complimenti per le belle foto.
    Max

    Frangar non flectar

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2
    a questo punto chi deve scusarsi sono io!! non ho purtroppo uno spazio che vi permetta di essere più visibili!! per una prossima partecipazione mi organizzerò con segnaletica che permetta maggiore "pubblicità" ai vostri campi che sono splendidi e meritano di essere visitati.
    Mi scuso ancora, Carla

  9. #9
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Brava Carla!!!! Così si fa'!!!!!!!!!!!!! Un po' di'impegno da parte di tutti e i problemi si risolvono sempre.

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  10. #10
    Utente registrato L'avatar di Dario SavoiaCaricat !
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Carissima Carla,
    Se qui c'è qualcuno che deve scusarsi non sei di certo tu!
    Anzi !
    Sei sempre fin troppo gentile con tutti noi, quindi non hai assolutamente nulla da recriminarti!
    I campi, oltre che per scopi didattici, li facciamo per ritrovarci e passare del tempo assieme in allegra e se poi vengono a trovarci anche dei visitatori ben venga, il vino da offrir loro non ci manca
    Per i prossimi eventi vedremo di essere più presenti all'interno della fiera, organizzando meglio i turni di visita


    Citazione Originariamente Scritto da carla Visualizza Messaggio
    a questo punto chi deve scusarsi sono io!! non ho purtroppo uno spazio che vi permetta di essere più visibili!! per una prossima partecipazione mi organizzerò con segnaletica che permetta maggiore "pubblicità" ai vostri campi che sono splendidi e meritano di essere visitati.
    Mi scuso ancora, Carla

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato