Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pistoia, 27-28 settembre 2014

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Campania
    Messaggi
    464

    Pistoia, 27-28 settembre 2014

    44° Parallelo - Sulle orme della Linea Gotica.

    Dal 27 al 28 settembre 2014, a Pistoia, presso la Cattedrale - Area Ex Breda (2.500 mq). (sabato 27 orario continuato 10-19; domenica 28 orario continuato 10-1. Mostra scambio Militaria: oggettistica, equipaggiamenti, decorazioni, elmi e divise...di ogni epoca. Raduno veicoli d'epoca, conferenze con storici militari. Organizzazione a cura del Museo Storico della Liberazione San Miniato (Pi).

    Contatti: tel: 0571 22266, cell: 333 4639609, fax: 0571/0831142, e-mail: info@prometeo.tv, Facebook: Militoscana e Militirreno.


    Alfa
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Per aspera ad astra

  2. #2
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Grazie per la segnalazione alfa!!!!!!!!!

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Campania
    Messaggi
    464
    Ci sarà la nostra Associazione Culturale Ritterkreuz con tutte le sue pubblicazioni di storia militare. Fate girare la notizia, è la prima volta che è stata organizzata questa fiera.

    Alfa
    Per aspera ad astra

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Centerfire
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Firenze - Toscana
    Messaggi
    4,577
    Ci sarò anche io!
    Ho visto che sul retro del volantino c'è la piantina per raggiungere il posto...
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Centerfire
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Firenze - Toscana
    Messaggi
    4,577
    Presente oggi all'apertura della manifestazione!
    Location interessantissima, uno dei capannoni completamente ristrutturati delle officine meccaniche Breda di Pistoia.
    Piuttosto veloce e semplice da raggiungere dall'autostrada A11 con ampio parcheggio a disposizione.
    Come tutte le prime edizioni presenta un numero di espositori non altissimo ma comunque interessante, molti giunti dalle località limitrofe.
    Diverse associazioni di settore presenti fra le quali occorre ricordare il Museo delle officine SMI di Campo Tizzoro.
    Alcuni scatti per illustrare l'evento:
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato