Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: L'arte non ha limiti... arte?

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,086

    L'arte non ha limiti... arte?

    Cosa si può dire?
    Gli elmetti griffati dell'artista ​bassanese Riello conquistano la Turchia
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    O tempora, o mores!!! Proprio bello! PaoloM

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,086
    Ne devo avere almeno uno...

    su ebay tempo fa mi è scappata una cloche francese degli anni ruggenti a forma di Adrian... un vero capolavoro.
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    incredibile, chissà magari qualcuno penserà sia una nuova tipologia di capello di invenzione recente !!!ahaha

  5. #5
    Moderatore L'avatar di icarus68
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2,630
    ...la mia speranza -davanti a cotanta c....reatività- è che il novello Michelangelo abbia sacrificato alla propria visione dell'arte un guscio rugginoso e non un cimelio storico magari integro....

  6. #6
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Oh my God!!!
    I veri artisti si stanno girando nelle tombe!!
    Max

    Frangar non flectar

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    995
    allora,ho anche il video chissa dove ma ce lo ho.un 8/10 anni ma neanche sul TG umbria, un servizio si apre con una vecchina di umbertide , le parole esatte non le ricordo,che raccontava che mentre era in giro x il paese la chiamarono perche' corresse a casa che c'era da servire un alto ufficiale tedesco che era arrivato a casa sua e che vi ci si era fermato. passa non so se quanti giorni e l'ufficiale con il suo seguito riparte.dopo qualche giorno trova un elmetto (lo ho visto sul servizio era un luft con tanto di aquila)e nella falda c'era inciso "kesserling" ,questo ben visibile sul servizio, alche gli spiegarono chi fosse.da allora lo ha sempre tenuto come ricordo poi appunto 8/10 anni fa arriva "l'intellettuale"di turno insomma x farla breve gli leva l'interno e lo riempie di terra con su un alberello bonsai perche per lui tale "opera" rappresentava la pace......

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Citazione Originariamente Scritto da mecca Visualizza Messaggio
    allora,ho anche il video chissa dove ma ce lo ho.un 8/10 anni ma neanche sul TG umbria, un servizio si apre con una vecchina di umbertide , le parole esatte non le ricordo,che raccontava che mentre era in giro x il paese la chiamarono perche' corresse a casa che c'era da servire un alto ufficiale tedesco che era arrivato a casa sua e che vi ci si era fermato. passa non so se quanti giorni e l'ufficiale con il suo seguito riparte.dopo qualche giorno trova un elmetto (lo ho visto sul servizio era un luft con tanto di aquila)e nella falda c'era inciso "kesserling" ,questo ben visibile sul servizio, alche gli spiegarono chi fosse.da allora lo ha sempre tenuto come ricordo poi appunto 8/10 anni fa arriva "l'intellettuale"di turno insomma x farla breve gli leva l'interno e lo riempie di terra con su un alberello bonsai perché per lui tale "opera" rappresentava la pace......
    rovinato per sempre, minimo l'interno è andato buttato...

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,086
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  10. #10
    Utente registrato L'avatar di mangusta
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    s.clemente - rimini
    Messaggi
    1,487
    Citazione Originariamente Scritto da mecca Visualizza Messaggio
    allora,ho anche il video chissa dove ma ce lo ho.un 8/10 anni ma neanche sul TG umbria, un servizio si apre con una vecchina di umbertide , le parole esatte non le ricordo,che raccontava che mentre era in giro x il paese la chiamarono perche' corresse a casa che c'era da servire un alto ufficiale tedesco che era arrivato a casa sua e che vi ci si era fermato. passa non so se quanti giorni e l'ufficiale con il suo seguito riparte.dopo qualche giorno trova un elmetto (lo ho visto sul servizio era un luft con tanto di aquila)e nella falda c'era inciso "kesserling" ,questo ben visibile sul servizio, alche gli spiegarono chi fosse.da allora lo ha sempre tenuto come ricordo poi appunto 8/10 anni fa arriva "l'intellettuale"di turno insomma x farla breve gli leva l'interno e lo riempie di terra con su un alberello bonsai perche per lui tale "opera" rappresentava la pace......
    NNOOOOOOO!!!! cosa mi tocca sentire... certo che la gente si fa dei viaggi assurdi.......
    andrea

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •