Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Come č pox distinguere gli m16 lippmann tra loro?

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Come č pox distinguere gli m16 lippmann tra loro?

    Salve.
    Scrivo perchč avrei piacere saperne con una certa precisione (accompagnata anke da qualke ev. foto) qualcosa sui tipi di varianti del modello M16 Lippmann con crestina saldata (data di inizio fabbricazione, produttore, eventualmente quale č il mod. bellico e quale č il mod. post, etc.) ...non disdegno anke ev. info su quelli con crestina rivettata.
    Tale curiositā mi č nata vedendo alcune foto postate su questo forum (qui di seguito allegate), da come si possono notare i vari tipi di crestina.
    Grazie ancora a chi potrā essere d'aiuto ad una curiositā che penso non essere solo mia.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitā
    Monfalcone
    Messaggi
    5,084
    Il forum non č un telefonino... per favore scrivi le parole complete e non twittare.
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    210
    Ciao, la foto del secondo elmetto che hai messo e una mia foto di un mio elmetto, che e' davanti a me proprio ora, per cortesia la prossima volta che metti foto di oggetti non tuoi, chiedi al diretto interessato e magari sotto alla foto scrivi la fonte o metti il link come avresti potuto fare in questo caso ,specifica: che l'elmetto non e' mio, chiedo scusa al propietario, spero non disturbi nessuno, foto tovata QUA...ecc. ecc.
    E' una questione di semplice educazione,
    Comunque se me lo chiedi....per me non c'e' nessun problema usa pure la foto.

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    9
    Ciao stoner11.
    Quando scarico le foto dai vari siti sul mio desktop, scusa se te lo dico, ma non sempre sto li a vedere di chi sono ...diventerei matto!
    Mi dispiace solo che al posto di essermi stato di aiuto ti sei perso in una polemica personalistica a mio modo di vedere inutile.
    Rinnovo comunque la mia richiesta di aiuto a chi ne sa qualcosa su questo tema.
    Grazie ancora a tutti.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitā
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Citazione Originariamente Scritto da m42hkp62 Visualizza Messaggio
    Ciao stoner11.
    Quando scarico le foto dai vari siti sul mio desktop, scusa se te lo dico, ma non sempre sto li a vedere di chi sono ...diventerei matto!
    Mi dispiace solo che al posto di essermi stato di aiuto ti sei perso in una polemica personalistica a mio modo di vedere inutile.
    Rinnovo comunque la mia richiesta di aiuto a chi ne sa qualcosa su questo tema.
    Grazie ancora a tutti.
    M42hkp62, qualora vengano pubblicate foto di oggetti non tuoi č sempre raccomandabile citare la fonte per evitare possibili contestazioni.
    Max

    Frangar non flectar

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    210
    Scusa se non ti sono stato di aiuto e mi spiace di essermi perduto in polemiche, sono io che son matto!
    Rinnovo comunque la mia richiesta i dimostrare che l'educazione ti e' stata insegnata.

    Riguardo ai crestini....di questo tema comunque se ne gia' parlato, e siccome mi sembri una persona abile ne navigare, saricare ecc. non avrai problemi a
    trovare le risposte da te, oggi si ha la possibilita' di sapere molte cose, velocemente,questa cosa e' giusto sfruttarla, ma non bisogna dimenticare che molte risposte,
    forse le piu' importati bisogna sudarsele, darsele da soli...e prendere in considerazione che la risposta che ci si da , puo' essere quella sbagliata.

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    210
    Scusa se te lo dico, ma io quando scarico foto da internet, mi ricordo bene dove ho visto quell' oggetto , la memoria e' fondamentale nella vita,come nel collezionismo.
    siccome la foto del primo m16 ricordo di verla vista temo fa, ti aiuto allegando il link http://www.milistory.net/forum/notiz...a-vt34312.html
    l'alto mi spiace ma non avendolo mai visto, non posso aiutarti.
    Mettici un po' di impegno.

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di tonle
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    1,179
    Stoner11 ... sei stato fin troppo un signore ...
    "se dan da bere al soldato, č per fregarlo o perchč č giā spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato