Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sigla elmetto M1

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    106

    Sigla elmetto M1

    Ciao a tutti ragazzi su un elmetto americano M1 all'interno del bordino di acciaio vi e una sigla qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in proposito? Del guscio che mi dite?

    Immagine:

    60,85 KB
    Matteo

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Ciao Matteo,ho visto che le foto sono del noto sito d'aste,hai avuto il permesso del propietario per postarle?

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    106
    mhm....no a dire il vero è francese e ci sn volute circa 5 e-mail per farmi dare la foto...Cmq ho notato che nella stanza delle himalayate quasi tutte le foto postate sono prese da ebay...
    Se crea problemi prima di postare le foto chiedo l'autorizzazione mi sembra giusto...mi scuso di nuovo...
    Matteo

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Mmmhhh,non hai pensato che forse non vuole vederle postate in giro?Cominciamo ad abituarci ad usare solo immagini nostre o quelle che ci è consentito usare per evitare rogne.
    Se puoi,toglile,altrimenti domanderò all'admin di farlo x te.Non me ne volere,ciao[ciao2]

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    106
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

    Mmmhhh,non hai pensato che forse non vuole vederle postate in giro?Cominciamo ad abituarci ad usare solo immagini nostre o quelle che ci è consentito usare per evitare rogne.
    Se puoi,toglile,altrimenti domanderò all'admin di farlo x te.Non me ne volere,ciao[ciao2]
    Ok pero teniamo d'occhio anche la stanza delle himayalate....
    Matteo

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Hai perfettamente ragione,stiamo lavorando per migliorare il forum in tutti i sensi ed in tutte le stanze.Ma non è facile,ed è per questo che ci auspichiamo di avere la massima collaborazione dagli utenti.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato