Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Monumento al Gen. Cascino

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Grazie totino monumento molto bello, con quei soldati che avanzano sulle rocce che nella terz'ultima foto con quel chiaro scuro sembrano veri.
    E riprendendo la foto sul davanti bello quell'effetto del Generale al centro dei suoi uomini che avanzano sotto di lui.
    Ottimo fante la tua integrazione storica.
    [ciao2]
    luciano

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,098
    Mi accorgo solo adesso di essermi spiegato poco chiaramente, scusatemi.Per monumenti intendo quelli innalzati ai personaggi
    [ciao2]
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Dunque,se ho capito bene tu vuoi creare un data base di monumenti dedicati a persone singole,a differenze di nik che ha voluto creare un database con lapidi "generalizzate",giusto?Me lo confermi?Se è così appoggio in toto la tua idea.[]

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,098
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

    Dunque,se ho capito bene tu vuoi creare un data base di monumenti dedicati a persone singole,a differenze di nik che ha voluto creare un database con lapidi "generalizzate",giusto?Me lo confermi?Se è così appoggio in toto la tua idea.[]
    Grazie Mulon.
    Si,esatto [ff],spero che questa idea venga raccolta
    [ciao2]
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato