Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Foto Militalia "Anticipazione"

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Lombardia
    Messaggi
    306

    Foto Militalia "Anticipazione"

    Salve a Tutti!

    Colgo l'occasione per salutare tutti i forumisti incontrati durante la fiera di Militalia. []
    Non faccio i nomi perchč rischierei di dimenticarne qualcuno! [B)]
    Porgo le mie scuse all'amico forumista che cercava il Distintivo Panzer... ma purtroppo ci siamo persi di vista... spero di esserti ancora di aiuto! [:I]

    Inoltre pubblico questa anticipazione del reportage fotografico (reportage che verrā* messo nella home page del sito da Denis) in quanto ho letto delle "Falsitā* Gratuite e Cattive" nei confronti di chi da anni si impegna a proporre una Militalia sempre all'altezza della situazione!
    Falsitā* pubblicate in un'altro Forum da un "personaggio" iscrittosi a mio parere solo per creare confusione a favore dei propri interessi a scapito (ovviamente) di altri!
    Situazione giā* verificatasi in passato e a mio avviso fonte della stessa matrice!
    Comunque il "personaggio" č giā* stato smentito da alcuni commercianti e collezionisti che frequentano quel Forum!

    E ora le foto!

    Sabato 5 Novembre Ore 11:00 la fila all'ingresso di Militalia.
    Immagine:

    82,29 KB

    Area Tematica.
    Immagine:

    78,75 KB

    Immagine:

    89,35 KB

    Grande affluenza di visitatori sia Sabato che Domenica.
    Immagine:

    66,21 KB

    Immagine:

    82,06 KB

    Immagine:

    90,11 KB

    Immagine:

    97,87 KB

    Immagine:

    81,41 KB

    Immagine:

    81,91 KB

    Immagine:

    64,21 KB

    Immagine:

    95,41 KB

    Immagine:

    50,35 KB

    Immagine:

    95,99 KB


    BAND OF BROTHERS
    Immagine:

    76,81 KB
    Da Sinistra a Destra:
    Giacomo, Walzorzi, Dario, Denis, Francesco, Demjansk, Gew44

    Grazie al simpaticissimo sig. Angelo papā* di Gew44 per averci immortalato.

    un saluto, []
    Damiano / DEMJANSK

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Quex
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    1,337
    Belle le foto!! BRAVO Damiano, mi dispiace non esere stato li con
    voi ho saputo che vi siete divertiti al banco di Weitze, a Maggio
    vedro' di non mancare.
    un abbraccio
    Raff
    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

  3. #3
    Moderatore L'avatar di BIGGET
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Emilia Romagna
    Messaggi
    2,465
    Ahhhhhh....quante belle faccione.....[^][^][^]

    Alcuni li conosco...alcuni no.[8D]
    Ehh...e quello con i baffetti da "sparviero" sei tu Damiano...[)]

    Peccato non esserci stato. Ma avevo degli "agenti" che lavoravano per me in incognito....(o quasi...)[][][]

    Saluti BIGGET
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    45
    Bravo Damiano, ti faccio i miei complimenti per l' inizio di questo reportage fotografico..........[][][] e mi associo sia a Raffaello sia all' amico Bigget rammaricandomi di non aver potuto essere lė con voi!
    Aspetto con impazienza le altre fotografie!!!!!!!!!
    Un abbraccio
    Riccardo

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitā
    Veneto
    Messaggi
    796
    Non voglio fare polemiche in merito alla famigerata discussione aperta dal "personaggio", ma io che c'ero come Damiano, ed altri, e le foto che presto posteremo, possono smentire assolutamente quanto di male č stato detto da quella "persona" su questa, a mio avviso, <font color="red">RIUSCITISSIMA</font id="red"> edizione di Militalia. E con questo chiudo!

    Per il resto devo dire che il tempo č volato e ci siamo divertiti molto [][][][]
    Quindi adesso siete tutti avisati![][][]

    Per Maggio sarebbe bello fermarci in qualche albergo in zona per la notte, ed organizzare una bella cena tra il sabato e la domenica con chi vorrā* partecipare....vediamo.

    Un salutone a tutti!
    Denis
    Denis

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    695
    Caro Denis, sorvolando sulla "pochezza assoluta" di alcuni personaggi che qui'
    non avranno mai voce, ti confermo la prima adesione all'invito!!!
    Essendo una buona forchetta sollecito la ricerca di un bbbbbbbbuoniiiiisssimo ristorante!
    Ma sopratutto buon vino!!! la vostra buona compagnia e' gia' assicurata!!!
    un saluto,
    Max

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Emilia Romagna
    Messaggi
    258
    Ringrazio questo forum che mi ha fatto conoscere altre bravissime persone animate dallo spirito comune del collezionismo e vissuto come dovrabbe essere :un passatempo. [][][]

    Gli ingastrimenti lasciamoli agli altri tanto fanno 2 fatiche: 1 x incazzarsi ed 1 x scazzarsi.[}][}]

    La foto non č riuscita bene in quanto vi č una palese mancanza cronica di GNOCCA!!!!

    Ma sono sicuro che gli amministratori e moderatori ufficiali del forum sapranno porre rimedio.

    Rinnovo il mio personale ringraziamento a tutti e dico tutti per l'entusiasmo, il materiale da urlo e la competenza che mettete nei post.

    Avanti tutta e perdonatemi per la risposta goliardica ed un poco fuori tema.

    Ciao a tutti [][][][]
    Gew44 / Massimo

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitā
    Veneto
    Messaggi
    796
    Ma ci mancherebbe Massino!!!!!!!! ovvio che non te la perdoniamo!! [][][]

    A proposito volevo farvi vedere l'ultima pistola che č entratta nella mia collezione....bella č ????????? [][][]



    Immagine:

    45,88 KB

    Scusate non ho resistito a "sparare" una cazzata!!!! [:255]
    Anche per sopperire alla totale mancanza di gnocca.
    Denis

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    Puglia
    Messaggi
    432
    LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO! LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!
    LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!
    LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!LA VOGLIO!
    [][][][][][][][][][][][][][][][][]

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    288
    Anfamoni!!! Ma che mettete le foto della mia ragazza senza neanche chiedermi il permesso??!!! Ahahahah!!! Che bel c...alibro!!![][][][]
    Francesco

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •