Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sennibari giapponese:1000 punti

Utente registrato

Sennibari giapponese:1000 punti

Ciao Amici,
    I recently picked up this Japanese 1,000 stich belt and thought I would share it with you guys. It was intended to ward off bullets in combat I believe. One of the interesting items that Japanese soldiers wore during combat. A talisman of sorts.
    Best to all, Arditi

Ciao Amici,
    Di recente ho ripreso questo giapponese 1000 Stich cintura pensiero e vorrei condividerlo con voi ragazzi. à? stato destinato a scongiurare proiettili in combattimento credo. Uno degli argomenti interessanti, che indossavano i soldati giapponesi durante il combattimento. Una sorta di talismano.
    Migliore per tutti, Arditi
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Re: Japanese 1,000 Stich Belt

Yes, it' s a belt sewn by the wife or mother of the owner, and was rolled around the waist and stomach. They thought it was a talisman which saves the soldier from wounds, death and demons. Very wonderful item.

Sì, è un cintura cucita dalla moglie o dalla madre del proprietario, ed era avvolto attorno ai fianchi ed allo stomaco. Loro pensavano fosse un talismano che salvava il soldato dalle ferite, dalla morte e dai demoni. Un magnifico oggetto.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore

Ciao Arditi molto interessante in particolare la cintura che come dice Alex era una sorte di talismano per il soldato.
    La cintura era la "Senninbari" la cintura dei mille punti.
    Questa tua sembra non sia stata completata.
    Complimenti per i pezzi
    La foto della cintura

Ciao Arditi a lot interesting in particular the belt that as she says Alex was one fate of talisman for the soldier.
    The belt was the "Senninbari" the belt of the thousand points.
    This yours seems has not been completed.
    It compliments for pieces
    The foto of the belt
    [attachment=0:3buay012]FASCIA.jpg[/attachment:3buay012]

luciano

Utente registrato

For me it is complete, the mothers purchased a band
    on which the tiger was printed and then they embroidered on it the points,
    I have often seen some of it irregular and incomplete.
    The sketch of the tiger is easier to find on the sennibari destined to the NLF.
    However very beautiful!!

Secondo me è completa, le madri comperavano una fascia
    su cui era stampata la tigre e poi vi ricamavano sopra i punti,
    spesso ne ho viste di irregolari ed incomplete.
    Il disegno della tigre è più facile trovarlo sui sennibari destinati alla fanteria di marina.
    Comunque molto bella!!

MEMENTO AUDERE SEMPER

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Lucas, ci hai postato un altro manichino da urlo!!! Stupendo, complimenti!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Gentlemen,
    I am sorry I missed your posts! The examples shared are wonderful! I especially like the painted tiger! Truly beautiful! Thank you for sharing with us.
    Best to you all, Arditi

Signori,
    Mi dispiace di perdere i tuoi post! Gli esempi sono condivisi meravigliosa! Mi piace soprattutto il dipinto tigre! Veramente bella! Grazie per aver condiviso con noi.
    Meglio per tutti voi, Arditi

Collaboratore

Per quello che ho sentito dire da più parti, la moglie o madre del soldato in procinto di partire chiedeva ad altre donne, della famiglia, amiche, ma anche sconosciute, anche fermandole per strada, di mettere un punto sulla fascia, a completare il disegno della tigre e le scritte...
    Effettivamente nel nostro caso... qualche punto è rimasto scoperto... Speriamo che ciò non sia dovuto a brusche interruzioni del lavoro o abbia comportato sfortune...

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •