Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: M33 CCRR

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di memento11
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    472
    Adriano, mi dispiace che tu abbia passato questa brutta esperienza, e sono contento che tu l'abbia risolta.
    Premetto che non sono un avvocato, ma vorrei fare un esempio, spero attinente...
    Allora se io compro una macchina x e scrivo che la macchina è uno schifo su un forum oppure sui siti social, o qualsiasi altro sito, la casa costruttrice di macchina x può querelarmi per diffamazione?
    Ragazzi io non sono un avvocato, ma secondo me si esagera, l'unica cosa che a mio modesto parere andrebbe eliminata da qualsiasi forum, è la pubblicazione di foto non di proprietà di chi le inserisce, cosi si estirperebbe il problema alla radice..
    Ricordati di non Dimenticare

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    78
    Ciao ragazzi
    anche secondo me dobbiamo rimanere sui parametri di giudizio dell'oggetto, spiegando a chi legge cosa non va di quell'oggetto e cosa invece è positivo. I forum sono nati proprio per insegnare e non si finisce mai! Tutti noi ogni giorno impariamo da tutti qualcosa in più.

  3. #13
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Buongiorno, ringrazio Adriano per le comunicazioni e le risposte, sentita l'amministrazione generale provvedo alla chiusura del topic, per evitare problemi di qualsiasi genere all'utenza, non avendo la certezza assoluta dell'autorizzazione di postare foto da parte del venditore in questione, invito l'utente che ha posto il quesito a contattare per informazione qualcuno dei nostri esperti per saperne di più.

    L'Amministrazione generale mi ha anche segnalato che è proibito chiedere informazioni in pubblica (come da regolamento) di oggetti messi in vendita su ogni altra piattaforma esistente.

    Grazie per la collaborazione.

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •