Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Elmetto Fj mimetico

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Conservati ottimamente.Veramente raro trovarli così.Tutto perfetto.Tutti i cinghiaggi,la decal ok,gli interni ok e completi.Sai,può succedere però è davvero raro.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    posso smentirti blaster, ne ho visto 1 poco tempo fa da un'amico che era splendidamente intatto, mi sarei mangiato le mani x non aver avuto dietro la digitale.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  3. #13
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Non ho detto che non si trovano,Cuit.Ho detto che è raro trovarli così.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    4,434
    Guardate la tredicesima foto,dove si vede la fibbia! praticamente è corrosa dalla ruggine!mentre l'elmo è in codizioni ottime! la decal a mio avviso è falsa,poi di solito per coprirla si usava la mascherina,e poi.....tante altre cose!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

    Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

    Saluti Enrico
    Pz.65

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    purtroppo io non sono in grado di fare una diagnosi corretta di un elmo parà*, conosco solamente poche particolari.
    xchè secondo te la decal è falsa?
    spiegaci il xchè cosi che la prossima volta potremmo dire 2 parole in + pure noi [:P],grazie panzer.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  6. #16
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    La fibbia non è significativa di tarocco,perchè potrebbe essere solamente rimontato e niente più,però anche io nutro perplessità* sulla decal,perchè di solito la proteggevano applicandovi sopra una mascherina triangolare.Certo che se fosse buono e l'unico tarocco fosse la vernice ci sarebbe da tirare il collo a chi ha avuto la brillante idea di verniciarlo.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    4,434
    Infatti non mi sembra che ho detto che la fibbia sia tarocca! ho solamente detto che non è consona all'elmetto!
    Guardate l'ala destra dell'aquila,e confrontatela con una originale!
    Oggi giorno si possono trovare in commercio degli interni logicamente riproduzioni!con tutte le caratteristiche dell'originale cucitura compresa!
    Occhio, ormai sono arrivati alla quasi perfezione!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

    Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

    Saluti Enrico
    Pz.65

  8. #18
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Infatti dalla paura di prendere una fregatura faccio che lasciarli lì gli elmetti Fallschirmjager.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    4,434
    Non essere cosi drastico Blaster! elmi parà* originali si trovano ancora,un pò rari ma ci sono,certo un elmo parà* mimetico stile normandia,ti costerebbe un capitale!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

    Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

    Saluti Enrico
    Pz.65

  10. #20
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    ok , io penso comunque che si è arrivati alla quasi perfezione x cui almeno fino ad oggi ci sono sempre delle imperferfezioni rispetto ad uno genuino.
    abbiamo visto che le cuciture potrebbero essere coerrenti con un pezzo ok , quali sono allora altri particolari che vi fanno pensare ad un interno falso ?
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •