Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: BDs Gruppi di Combattimento

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #32
    Utente registrato L'avatar di adriano
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,184

    Re: Battle Dress del Gruppo di Combattimento Folgore

    Aggiungo il BD in mio possesso, sulla spalla non c'è distintivo del G.d.C. e sembrerebbe non esserci mai stato, al contrario erano presenti dei nastrini (4) sopra la tasca SX che non ci sono più.

    Per quanto riguarda la questione della sottopannatura amaranto per i distintivi di grado degli ufficiali medici e farmacisti questa era comunemente usata con tutte le stellette ed anche sui passantini del sottogola ma non era assolutamente una regola è non mi risulta esista alqun regolamento che ne prescriva l'uso, questo per quanto riguarda il secondo dopoguerra, mi è capitato, però, di vedere la stessa cosa su bustine del periodo regio.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •