Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Photo US Soldier/ Pacific

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    709

    Photo US Soldier/ Pacific

    I thought this photo was interesting. This man is armed with a 1903 Springfield rifle; which makes me think this is early in the Pacific War(1942?). I can't tell if he is Army, Marines or Seabees, but unusual photo nontheless. The Pacific fighting was very brutal. Many times the Army and Marines would take Japanese body parts as trophies. I have seen a bag of Japanese teeth for sale at a militaria show...as well as a box of Japanese skulls with bullet holes in the crown and dried Japanese ears. Very grisly.
    In Friendly Scholarship, Arditi
    Ho pensato che questa foto fosse interessante. Questo uomo è munito con un fucile 1903 de Springfield; quali marche me penso questo è presto nel War(1942 pacifico?). Non posso dire a se è esercito, fanti di marina o Seabees, ma foto insolita nontheless. Il combattimento pacifico era molto brutale. Molte volte l'esercito ed i fanti di marina prenderebbero le parti di corpo giapponesi come trophies. Ho visto un sacchetto dei denti giapponesi da vendere ad un militaria mostrare... così come una scatola di cranei giapponesi con i fori di pallottola nella parte superiore ed ho asciugato gli orecchi giapponesi. Molto grisly. Nella Borsa Amichevole, Arditi


    Immagine:

    80,47*KB

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    709
    Here is your ammo belt, pictured, Fratellone.
    Qui è la vostra cinghia del ammo, descritta, Fratellone.

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    I think he wasn't a seebee(CB=Construction Battalion,Navy),but I don't know if he was a soldier or a marine.Very raw pic with dry ears!!!

    Penso che non fosse un seebee(CB=Battalione Costruzioni,Marina),but non so se fosse un soldato od un marine.Foto molto cruda con le orecchie essiccate!!!
    Ciao!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •