Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gli auguri di MILITALIA.

  1. #1
    Collaboratore L'avatar di mirco
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    780

    Gli auguri di MILITALIA.

    Nella speranza di costruire qualcosa di utile e nuovo insieme, auguro a nome della gestione di MILITALIA e mio, un grosso BUONA FORTUNA ! a tutto lo Staff di WW.

    Con la certezza di un partecipato e condiviso futuro di crescita. Mirco Solero .............. responsabile "mostre tematiche" MILITALIA Novegro

  2. #2
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Localitā
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    A nome dell'Amministrazione e dello Staff grazie di tutto cuore mirco, č un vero piacere sentirti dire tali parole, che ci rendono tutti pieni di orgoglio per l'impegno e sacrificio nella creazione di un qualcosa di davvero unico nello scenario forumistico, inoltre piccolo appunto ora č milistory e non ww, mi sbaglio io che ci sono dentro, figurati gli altri, č solo questione di abitudine.

    A presto e teniamoci in contatto grazie ancora.

    ChM

    Vice Amministratore
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  3. #3
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitā
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Mirco, sono felice di averti conosciuto e ti ringrazio per gli auguri. Spero, come accennatoti vis a vis, di partecipare personalmente alle prossime iniziative che avranno sicuramente come protagonisti Milistory e Militalia!!

    A presto!


    Massimiliano
    Max

    Frangar non flectar

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Ciao Mirco grazie anche da parte mia, come max sono speranzoso anche io di poter partecipare al prossimo evento di persona

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •