Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Militalia, novembre 2014: MILISTORY Stand ...up!

  1. #11
    Moderatore L'avatar di Italien
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Genova e Massa Carrara
    Messaggi
    4,856
    Quoto quanto affermato precedentemente da Christian, le vetrinette (finalmente piene di oggetti interessanti) e le nostre favolose "hostess"... hanno incontrato i favori di moltissimi visitatori.
    Il pomeriggio (come sempre ho potuto intervenire solo nella giornata di sabato) è stato inoltre allietato da dotte discussioni sul network prossimo venturo, che stando a quanto appreso, si preannuncia davvero incredibile.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

    Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.


    Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.


  2. #12
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Da parte mia ringrazio tutti per l'accoglienza fraterna ricevuta. Ho potuto ammirare e far ammirare i fantastici oggetti presenti nelle vetrinette. Che dire... Aspetto con ansia i futuri sviluppi cercando di farne parte il più attivamente possibile.
    Le presenze femminili sono indubbiamente state apprezzate dai "burberi" collezionisti!!
    Max

    Frangar non flectar

  3. #13
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    In effetti le presenze femminili sono state decisamente apprezzate da tutti...................gentili e sempre con il sorriso, una sola parola: fantastiche!!!!

    Per quanto riguarda te, no comment................una causa persa in partenza

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  4. #14
    Moderatore L'avatar di Waffen
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    3,110
    Allora, pultroppo impegnoi universitari,la lontananza e il periodo non tanto solare monetario,non mi ha permesso si presenziare a quella che è e viene reputata la piu' bella fiera di militaria a livello nazionale e internazionale,da quello che posso vedere dalle foto anche se poche, un belissimo stand accompagnato da esposizione sempre gradevole di oggetti rari e interessanti,io spero con tutto il cuore di presenziare almeno alla prossima edizione, o a qualche altra manifestazione del network,se qualcuno avesse foto degli stand, dei banchi o quant'altro le posti,che mi farebbe davvero piacere.
    kappa

  5. #15
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Ciao Stefano, come indicato in altri topic, le foto arriveranno domani, per le prossime edizioni c'è posto per tutti, visto che sono previste altre grandi novità.............e ci sarà da stropicciarsi gli occhi dalla meraviglia, lo era già questa figuratevi le prossime.

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  6. #16
    Utente registrato L'avatar di tonle
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,179
    so di non essere originale ... ma anch'io ero distratto dalle due giovin fanciulle ... colpa di Leon ... doveva fare una figlia più brutta !!!!!!!!!!! Complimenti comunque ... almeno ho ritirato i depliants .......
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

  7. #17
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Peccato non essere riuscito ad incontrarti tonle, mi avrebbe fatto piacere come mi ha fatto piacere incontrare i miei colleghi decca, stecol italien, coloniale ed enzoluca e quel briccone di leon1949, e i carissimi alvise contarini, diavolo verde (in versione tedesca ww1) andrea58, stevanin e tutti gli altri ............l'atmosfera ribadisco è stata unica e decisamente piacevole, peccato per chi non è riuscito a venire etc.

    Le fanciulle ti hanno distratto eh.......................tonle tonle!!!! Alla prossima edizione avremo modo di vederci di sicuro!!!

    Ti sei anche perso "Miss Novegro" mi sa!!!!

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  8. #18
    Collaboratore L'avatar di mirco
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    780
    Piu' di seicento ingressi registrati rispetto a Maggio il sabato, superato il numero anche la domenica ( non so di quanto ) ........... ottima la presenza alla mostra tematica dove abbiamo esposto nella prima puntata dedicata alla grande Guerra 1914 una ventina di uniformi ( contiamo alla fine delle prossime due edizioni di presentarne in tutto 60 ) scussssate se è poco !!!!!

  9. #19
    Moderatore L'avatar di fortificazioni
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    288
    Sono stato altre volte a Militalia ma questa volta è stato speciale!!

    Finalmente ho avuto l'onore di conoscere molti altri componenti dello staff del Forum e naturalmente lui, "l'Amministratore Generale".

    Un caloroso saluto a tutti gli utenti (moltissimi) che sono venuti a trovarci e ci hanno spronato ad essere ancora più bravi.

    Alla prossima edizione, ciao

    Fortificazioni
    Fortificazioni

    Le Fortificazioni Militari su www.fortificazioni.net

  10. #20
    Moderatore L'avatar di Decca
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Dolo - Veneto
    Messaggi
    2,007
    Io invece protesto !!! E' arrivata talmente tanta gente che ho dovuto mettere la macchina su un parcheggio di cui neppure sospettavo l'esistenza.
    Alla fine me ne sarei andato via volentieri con questo


    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •