Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: M1 WWII cover Pacifico???

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    1,517
    Citazione Originariamente Scritto da werter73

    il fatto che la scritta sia presente sul lato sabbia ne giustifica una chiara funzione per sbarchi anfibi!!!!!! ottimo se non lo vuoi tu lo prendo io!!!!!!!!!!!!!!!
    In verità* l'ho già* preso la scorsa notte su e-bay USA.![:P][:P]
    Anche se un po a rischio in quanto l'ho preso quasi a scatola chiusa e non vedrò il guscio finchè non mi arriverà*. L'ho anche postato su Wehrmacht Awards e sto avendo dei commenti tutti positivi. Il fatto stesso che il venditore non se la sia sentita di togliere il liner ed il telino potrebbe essere anche un fatto positivo, in quanto potrebbe ancora strapparsi,(c'è della ruggine in alcuni punti) e dato che lui afferma di non essere un esperto, credo che possa essere vero!!
    Penso sia uno di quegli oggetti che capitano in mani diciamo così "inesperte"; infatti ho visto gli altri oggetti che vende il tizio e non ci azzeccano assolutamente nulla con la militaria.
    Quando lo avrò a casa ci toglieremo ogni dubbio.
    Il fatto che la vernice del guscio sia Dark olive green, promette bene, bisogna solo vedere che magari non sia ripitturato; ma credo che quel telino non sia mai stato tolto dal guscio!!
    Ciao
    Mario

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Diciamo che Werter è una garanzia......bel colpo!

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    1,517
    Spero che questo almeno mi ripaghi di alcune sole prese con un certo M33!![B)][B)]
    Poi ne ho dati tanti via già* di M1 buoni ed intonsi che spero vivamente questo sia come dico io!!!
    A proposito sto aspettando anche un bel guscio ganci fissi con pochi resti di insegna della 3^ divisione di fanteria; peccato che avevo trovato anche il liner da metterci anch'esso della 3^ div. un po relic ma con ancora tutte e due le insegne originali: è andato via su e-bay a 470 euro!!!![:O][:O]
    Mario

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Che prezzi,mammamia che prezzi....

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    1,517
    Si infatti ho mollato, non si può spendere una cifra così per un liner anche se con insegne originali; ci prendi quasi un tedesco buono!!
    Comunque sono dell'idea, che investire su buoni M1 USA sia ancora conveniente, vedrete che fra un po di tempo, non si riusciranno più a prendere a buon prezzo!!

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Sono d'accordo con te,ma ho paura di essere arrivato tardi....sono appena al secondo tedesco....cmq,ho un M1 per le mani che sto trattando "segretamente",aspetto che il propietario si decida a cederlo.....

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    1,517
    Dammi retta questo è il momento di accattarsi più M1 buoni possibili!
    Mario

  8. #18
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Così tra poco avrai un guscio "MARNE"?Bravo,Felix!!!Un guscio con l'insegna di una divisione ricca di storia!!!Bravo!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    187
    OCCHIO felix, che le suonate non si prendono solamente perche tratti elmi M1 anonimi e telini da 40 euro con scritte starne che riconducono ad un trascorso bellico ma molto spesso indecifrabili!!!!!! ma se inizi ad acquistare elmi blasonati e di divisioni prestigiose preparati a prendere molte fregature!!!!!!! non abbassare la guardia solo perche trovi oggetti carini a poco......quel che è pregiato non lo regala nessuno ed è merce molto rara
    spoglianti werter

  10. #20
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    1,517
    Citazione Originariamente Scritto da werter73

    OCCHIO felix, che le suonate non si prendono solamente perche tratti elmi M1 anonimi e telini da 40 euro con scritte starne che riconducono ad un trascorso bellico ma molto spesso indecifrabili!!!!!! ma se inizi ad acquistare elmi blasonati e di divisioni prestigiose preparati a prendere molte fregature!!!!!!! non abbassare la guardia solo perche trovi oggetti carini a poco......quel che è pregiato non lo regala nessuno ed è merce molto rara
    Ciao, ti ringrazio del consiglio, ma lo so, purtroppo la maggiorparte degli M1 su e-bay con fregi divisionali o altro sono falsi (parlo del fregio). Bisogna saper aspettare di trovare qualche cosa di interessante in America o da qualche collezionista che cede qualche bel pezzo!!!
    Finora qualche buono l'ho visto ma è andato via a più di mille euro!!
    A presto
    Mario

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato