Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Portaerei Cavour

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di btgak47
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitā
    Puglia
    Messaggi
    683

    Portaerei Cavour

    Il 09 novembre scorso la Portaerei italiana Cavour ha fatto sosta al porto di Bari e (dopo una lunga fila) sono potuto salire a bordo e passare una domenica mattina decisamente non consueta ma molto gradita:
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

  2. #2
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Localitā
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Dev'essere stata una gran bella emozione!!!! Io sono salito sul Vespucci qui a Genova e poi sul Principe delle Asturie che č una nave spagnola, emozioni uniche.............

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di CHri
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localitā
    Cagliari
    Messaggi
    1,499
    Anche a me č capitato di andare a vedere navi da guerra della marina italiana ormeggiate nel porto della mia cittā e devo dire che č sempre un gran bello spettacolo. Da qualche parte devo avere anche qualche foto! Se le trovo ne posto qualcuna! La portaerei Cavour č davvero grandiosa!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitā
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Belle foto e belle emozioni!!
    Complimenti!!
    Max

    Frangar non flectar

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di btgak47
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitā
    Puglia
    Messaggi
    683
    Bella giornata, unica nota dolente la lunghissima fila per accedere e i soliti (per fortuna pochi ) furbetti che la saltavano. Mi sono meravigliato di tanta affluenza: ricordo che circa 20 anni fa fecero tappa a Bari varie navi NATO e si poteva visitarle: eravamo poche decine di visitatori. All'epoca c'era ancora la leva obbligatoria e la gente "snobbava" le FF.AA. Ora va invece di moda il militare ... anche troppo forse. Io molta gente nn l'avrei fatta salire ...
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di stecol
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2,662
    Visitata tre o quattro anni fa a Civitavecchia, sono riuscito a scattare una foto dal molo e poi batterie scariche nella macchinetta digitale ....... Ho tirato gių i santi di due calendari e mezzo !!
    É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....

  7. #7
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Localitā
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    E portarsi dietro qualche altra batteria no eh???????????sei proprio un vecchietto

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di stecol
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2,662
    Batterie difettose, spiritoso, le avevo sostituite il giorno prima ......
    Il coniglietto della Duracell ha accartocciato le orecchie per non sentire quello che ho detto .......
    É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato