Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: La mamma degli idioti e dei cialtroni e' sempre gravida

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,391

    Re: la mamma degli idioti...

    Citazione Originariamente Scritto da CHri
    E il fatto ancor più sconcertante è che le aziende che si occupano dello smaltimento del ferro, non si mettano problemi nel ritirare questi oggetti alle seguenti persone! Sé così si possono definire! Credo che né tolga gli occhi a un cieco che siano oggetti trafugati!
    Io penso che sarebbero ancor più da condannare coloro i quali comprano da queste persone gli oggetti trafugati, perchè se nessuno li comprasse nessuno li profanerebbe.
    Citerei due parole che stanno scomparendo dal vocabolario di molte aziende:"etica professionale"
    Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Arturo A.
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    825

    Re: la mamma degli idioti...

    Citazione Originariamente Scritto da CHri
    E il fatto ancor più sconcertante è che le aziende che si occupano dello smaltimento del ferro, non si mettano problemi nel ritirare questi oggetti alle seguenti persone! Sé così si possono definire! Credo che né tolga gli occhi a un cieco che siano oggetti trafugati!
    Al pensavo ach''io così, poi ho avuto modo di parlare col proprietario di un piccolo centro di recupero rottami e non è che, almeno alcuni di loro, non si fanno problemi a ritirarlo ma che se non lo ritirano rischiano ritorsioni sulla loro persona.

    Un saluto,
    Arturo
    "Distruggere un album fotografico, disperdendo le fotografie nei quattro angoli della Terra, può essere paragonato ad un moderno incendio della Biblioteca di Alessandria."

  3. #13
    Utente registrato L'avatar di CHri
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,499

    Re: la mamma degli idioti...

    Citazione Originariamente Scritto da Arturo A.
    Citazione Originariamente Scritto da CHri
    E il fatto ancor più sconcertante è che le aziende che si occupano dello smaltimento del ferro, non si mettano problemi nel ritirare questi oggetti alle seguenti persone! Sé così si possono definire! Credo che né tolga gli occhi a un cieco che siano oggetti trafugati!
    Al pensavo ach''io così, poi ho avuto modo di parlare col proprietario di un piccolo centro di recupero rottami e non è che, almeno alcuni di loro, non si fanno problemi a ritirarlo ma che se non lo ritirano rischiano ritorsioni sulla loro persona.

    Un saluto,
    Arturo
    È vero,c'è pure questo problema!

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,391

    Re: la mamma degli idioti...

    Citazione Originariamente Scritto da Arturo A.
    CHri ha scritto:
    E il fatto ancor più sconcertante è che le aziende che si occupano dello smaltimento del ferro, non si mettano problemi nel ritirare questi oggetti alle seguenti persone! Sé così si possono definire! Credo che né tolga gli occhi a un cieco che siano oggetti trafugati!


    Al pensavo ach''io così, poi ho avuto modo di parlare col proprietario di un piccolo centro di recupero rottami e non è che, almeno alcuni di loro, non si fanno problemi a ritirarlo ma che se non lo ritirano rischiano ritorsioni sulla loro persona.

    Questa non la sapevo, puoi spiegarti meglio?
    Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo

  5. #15
    Moderatore L'avatar di Arturo A.
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    825

    Re: la mamma degli idioti...

    Citazione Originariamente Scritto da Hans 98
    Questa non la sapevo, puoi spiegarti meglio?
    In pratica dal rottamaio si presentano queste persone che, con modi educati, fanno capire che è meglio comprare e pagare quello che ti propongono senza fare troppe domande. Poi, magari qualche giorno dopo, arriva un controllo della polizia al rottamaio, che si vede chiudere l'attività per qualche settimana per aver acquistato merce rubata.
    Poi riapre e la ruota riprende....

    ciao,
    Arturo
    "Distruggere un album fotografico, disperdendo le fotografie nei quattro angoli della Terra, può essere paragonato ad un moderno incendio della Biblioteca di Alessandria."

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,391

    Re: la mamma degli idioti...

    Citazione Originariamente Scritto da Arturo A.
    In pratica dal rottamaio si presentano queste persone che, con modi educati, fanno capire che è meglio comprare e pagare quello che ti propongono senza fare troppe domande. Poi, magari qualche giorno dopo, arriva un controllo della polizia al rottamaio, che si vede chiudere l'attività per qualche settimana per aver acquistato merce rubata.
    Poi riapre e la ruota riprende....

    ciao,
    Arturo
    Grazie per i chiarimenti.
    Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo

  7. #17
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388

    Re: la mamma degli idioti...

    Veramente brutta situazione che mostra il degenerare della nostra Italia.
    Mi permetto due osservazioni non benevole :
    1) Riguardo alla pena io risparmierei le cartucce e semplicemente li seppellirei addormentati leggerment un metro mezzo sotto terra (cosi avrebbero termpo sufficiente per meditare e pentirsi prima di morire);
    2) quanto detto dal "rottamaio" è un po' strano e pare tanto di stampo "mafioso/camorristico".
    sven hassel
    duri a morire

  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,391

    Re: la mamma degli idioti...

    Più che ammazzarli sarebbe meglio fargli passare qualche mese di guerra(non quella moderna, ma quella della ww1 o ww2). Scommettiamo che dopo qualche mese in trincea queste persone capiranno il significato di questi monumenti ai caduti?
    Peccato che oggi non si può fare ma se fosse possibile.....
    Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,086

    Re: la mamma degli idioti...

    Sono d'accordo con te, nulla di meglio di esperienze reali per far capire tante cose...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  10. #20
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    995

    Re: la mamma degli idioti...

    sara' che non era di "moda" fino a pochi anni fa parlare di certe infamita'perche di questo si tratta ma questi tizi che ti impongono di comperare sotto minaccia ..bo!qualcuno sara'pure it ma gli altri.-..,.. a parte "gli scherzi"mi raccontava un amico di roma classe 1959 che il padre insieme ad altri decenni fa ,come facevano poi non lo so,ma tagliavano i fili coìnduttori in rame dell'alta tensione xche non c'era da "magna'".quando non sai che mettere sotto al piatto la sera la disperazione fa fare cose assurde e con quello che costa oggi il rame ,ottone et similia...che vi devo dire,atto vandalico,fame non lo so ma ce gente che si sta uccidendo perche e' sensa lavoro.se sono OT cancellate pure ma ste cose mi fanno incazzare

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato