Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Cassa forziere reggimentale

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    ......We walzorzi, come è andata la settimana, rimediato nulla? ti rispondo nel fine settimana per evitare incuria;

    IL 91 CHE E' APPESO SUL MURO E' UN TERNI 1916 IN CONDIZIONI BUONE, IL FIGLIOLETTO E' UN BALILLINO SPARANTE NON SO IN CHE CALIBRO PERCHE'
    DOVREI MISURARE LA CAMERA NON AVENDO MUNIZIONAMENTO RELATIVO.

    PER QUANTO RIGUARDA LA RASTRELLIERA. SONO IN EFFETTI TUTTI ENFIELD
    (CHE SONO LA MIA PASSIONE) QUELLO CHE A TE APPARE DIVESO E' INVECE UN P17 WINCESTER IN CAL 30.06 SPR. CHE ALTRI NON E' CHE UNA COPIA DEL P.14 IN CAL 303 B.

    Ti ringrazio per la tua atternzione Saluti Savoia 1948
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    771
    Ciao Savoia
    Mi stò accorgendo anche in queste cose che stò diventando vecchio, o forse era la fretta quando ti ho risposto, hai ragione è un balillino facilmente riconoscibile per le dimensioni minuscole rispetto al 91 lungo.
    L'altro è un Pattern 17 in 30.06 anche questo facilmete riconoscibile per il mirino con tunnel aperto (che non si vede mai in un carletto) e per l'attacco della baionetta.
    Un caro saluto [][][]
    HANDE WEG VOM LAND TIROL

  3. #13
    Utente registrato L'avatar di btgak47
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    683
    Se non ricordo male una cassa simile l'ho vista in qualche caserma dei carabinieri ma non ricordo dove.
    Era in un ufficio ancorata con una catena al muro.
    Ricordo solo che era di colore nero e mi chiedevo cosa mai ci potesse essere là* dentro.[?][?][?]
    Ne approfitto per salutare tutti.
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Alpi Occidentali
    Messaggi
    101
    Buonasera, rispolvero questo vecchio topic per chiedere un favore ai possessori di casse simili, possiedo una cassa del genere ancora con la colorazione verde militare interna ed esterna. Volevo chiedere a qualcuno se gentilmente può postarmi alcune foto delle chiavi con relative dimensioni in modo che possa costruirmene un paio. Il mio tipo ha la chiave che entra di piatto orizzontalmente. Grazie
    Saluti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato