Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Makarov

  1. #11
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Complimenti PT!! Molto bella, peccato (io non le sopporto) per le marchiature US e quelle a penna elettrica... Ma rimane comunque un bel pezzo.
    Max

    Frangar non flectar

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Northport, NY USA
    Messaggi
    250
    Manuale del 1957

    - - - Aggiornato - - -

    I punzoni fanno parte della storia e personalità dell'arma. Il mio fucile da caccia è un 98k fatto dalla FN nel 1949, ha parti tedesche con svastica e la stella di David, e sulla culatta il 7,62
    Insisti e Resisti

  3. #13
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    I punzoni fanno parte della storia e personalità dell'arma.
    Concordo in parte: le marchiature US sono un po' come in italia quelle del Banco quindi non fanno parte della storia dell'arma (ma solo della storia "legale"), mentre quelle a penna elettrica fanno parte della storia dell'arma in tutti i sensi.

    Il mio fucile da caccia è un 98k fatto dalla FN nel 1949, ha parti tedesche con svastica e la stella di David, e sulla culatta il 7,62
    Quindi ha anche le marchiature IDF? Quand'è che fai un bel topic?
    Max

    Frangar non flectar

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Northport, NY USA
    Messaggi
    250
    image.jpgLo faccio subito un topic 98k, su armi lunghe, in anteprima ecco uno scatto, il resto su Armi/armi lunghe
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Insisti e Resisti

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Veneto
    Messaggi
    266
    Bella la Makarov ! Mi è ritornata la voglia di spararci ed oggi mi son rimesso al banco di ricarca, peccato però vi siano pochi dati disponibili e non sono riuscito a trovare nulla riguardo alla GM3 , una polvere economica e tuttofare che si presta alla ricarica i calibri diversi.
    Questa è invece la mia Mak russa già postata tempo addiero:
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Northport, NY USA
    Messaggi
    250
    Se ti servono dei dati della ricarica, dimmelo ti mando la pagina del manuale hornady. Come arma da fuoco, personalmente la trovo una delle pistole più facili da usare e pratica, piccola, precisa, facile da smontare e pulire, e funziona sempre, unica cosa che ho cambiato é la molla di recupero/rinculo, quella originale ha 17 libbre, io uso quella da 19, su consiglio di un ex armiere DDR.
    Insisti e Resisti

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Veneto
    Messaggi
    266
    Grazie ! Molte gentile ,ho proprio bisogno di un numero maggiore di dati . Puoi farlo con un messaggio privato , grazie ancora !!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato