Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Film di guerra-americani vs giapponesi-sapete qual e il titolo ?

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Film di guerra-americani vs giapponesi-sapete qual e il titolo ?

    Da piccolo andavo al cinema a vedere i film di guerra…mi ricordo un film sulla 2 GM americani contro giapponesi, dove
    combattono nella giungla…una squadra di marines…deve attraversare una montagna…e i cecchini giapponesi dal basso
    nascosti nella giungla fanno il tiro al bersaglio…alla fine gli americani arrivano su una spiaggia apparentemente deserta…fin
    quando i giapponesi escono da buche coperte da sotto la sabbia…film mai più visto…e neanche trovato in vhs o dvd.
    Qualcuno e in grado di dirmi qual e il titolo ? Grazie.Luca.

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di mangusta
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    s.clemente - rimini
    Messaggi
    1,487
    in che anni l'hai visto?
    andrea

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    Se vai nella sezione 'Film dal dopoguerra ad oggi', troverai non meno di 100 titoli che riguardano la guerra nel Pacifico. Ogni film ha una trama ben descritta ed in genere vi sono foto allegate. Questa ricerca puoi fartela tranquillamente da solo, confrontando trame e foto.Buon divertimento.PaoloM

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    7
    Si ho iniziato l'ieri a vedere la rubrica.sono arrivata alla 11° pagina…non esiste un sito di scambio film ? Mi rendo conto che molti non gli ho mai visti. Se i film sono registrati dalla TV e si scambiano alla pari e legale.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •