Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: kepė 77 fanteria

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    kepė 77 fanteria

    inizio la mia avventura su questo forum con uno degli ultimi entrati nella mia collezione: un kepė da ufficiale del 77 fanteria "Brigata Toscana". peccato per le tarmature sul panno, ma accontentiamoci. ecco le foto
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Moderatore L'avatar di Arturo A.
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    825
    Benvenuto! Per la presentazione ti chiedo di passare dalla stanza apposita:http://www.milistory.net/forum/presentazioni-vf63/

    Il Kepy č davvero bello e le tarmature non sembrano esser tanto deturpanti.

    Ciao,
    Arturo
    "Distruggere un album fotografico, disperdendo le fotografie nei quattro angoli della Terra, puō essere paragonato ad un moderno incendio della Biblioteca di Alessandria."

  3. #3
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitā
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Mi accodo ai complimenti per l'ottimo pezzo ed anche alla richiesta di passare dalla stanza delle presentazioni.
    Complimenti.
    Max

    Frangar non flectar

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2
    scusatemi, ma mi ero giā presentato dierso tempo fa... effettivamente perō, guardando tra le mie discussioni la presentazione manca. provvedo subito a ri- presentarmi. ancora mille scuse
    Giacomo

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato