Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Numeri su berretto mod 33

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    206

    Numeri su berretto mod 33

    Ciao, più che altro vorrei condividere con voi qualcosa che non so se previsto ma così arriva.
    E' consuetudine generale vedere numeri del Rgt di dimensioni più grandi sui '33 , invece questa foto a parere personale rappresenta l'uso di una dimensione intermedia tra quelli delle bustine o berretto da campo e quelli che nella stragrande maggioranza dei '33 troviamo.
    Se parliamo di misure "scientificamente" provate nei '33 la misura è circa 1,1/ 1,2 cm; bustine 0,5 cm . In questa foto con ragionevole certezza vediamo 0,8 cm.
    Credo interessante o forse no .....
    Ahimè non conosco il nome de T.Col nel 36° Pistoia ma se collega nello stesso periodo di mio zio , di stanza a Novara.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    206
    Da questo scatto credo sia chiaro ciò che intendo...e la dimensione del numeretto in questo caso è di 1,1/1,2 cm misurato.
    Alla fne un po' di curiosità cosa indicassero i regolamenti mi è venuta.....se qualche anima buona potrà fornire delucidazioni...grazie
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato