Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: forum

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    prov. di Savona
    Messaggi
    1,004
    io invece penso che la "morte " dei forum (ma è accertato) sono i nuovi mezzi tipo FB ecc. .......
    infatti ( e parlo di per altri hobby) chi,come me non li usa, vede i propri quesiti ignorati per settimane in quanto la maggioranza è passata a queste piattaforme....

  2. #12
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    FB sicuramente ha dato una "botta" ai vari forum, ma penso che non si possa negare la buona volontà nel cercare, nel limite delle proprie conoscenze e capacità, di dare una risposta ai quesiti degli utenti.
    Bisogna anche dire che spesso e volentieri gli utenti dovrebbero cercare di utilizzare meglio il mezzo chiedendo e postando chiaramente i pezzi aggiungendo delle informazioni, spesso vitali, senza farsi "inseguire" dai moderatori o da utenti esperti nella ricerca di dette integrazioni.
    Inoltre ci sono elementi che hanno la vocazione polemica e che "bloccano" i più timidi che, in questa maniera, non postano più.
    Max

    Frangar non flectar

  3. #13
    Utente registrato L'avatar di cchr75tj
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    simeri crichi
    Messaggi
    361
    Personalmente dico la mia. io sono da poco entrato in questo forum, chiamavo la mia collezzione "MUSEO" ma vedendo le vostre collezzioni e il vostro sapere, mi sento come una formica al cospetto di Dio. tante volte mi limito a stare alla finestra per non dire banalità, rispetto a quello che hanno già detto gli altri. Certe volte, ho anche timore di quello che si può dire e non si può dire. E' vero comunque che la vita quotidiana, così frenetica, ci lascia poco tempo, per dedicarci alle nostre passioni. Parlo per me, senza chiedere compassione a nessuno, lavoro faccio il carabiniere in territoriale, ho 2 bimbi piccoli e mia moglie con la sclerosi multipla con le stampelle, quindi devo vedere anche le copse di case. Comunque per me siete grandi tutti:- Maxtsn, il Cavaliere, etc, tutti insomma.-
    Ho tante cose da mostrare, ed è vero, da qado vi ho scoperto vi "sfrutto" per farmi catalogare le cose.-
    Spero di riucire a dre anche io il mio piccolo contributo.-

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    12
    io la penso come 157

  5. #15
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Tutto ciò che hai detto cc ti fa onore, e dimostri di essere un carabiniere con uno spiccato senso del dovere, se ogni utente si prendesse ad esempio ne guadagneremmo tutti, il network in primis.
    Il network è stato creato e si sta sviluppando per essere un faro per tutto ciò che è storico e di militaria, ci vorrà tempo ma con utenti collaborativi, volenterosi di confrontarsi senza eccedere in polemiche e discussioni provocatorie e violente, sono certo che si possa riuscire e raggiungere il traguardo che l'Amministrazione generale si è prefissata.

    Non vi è nessuna morte, ed io parlo solo del nostro network e non degli altri, se la gente lo consulta a migliaia giornalmente, è sintomo che piace e ha fiducia in noi, solo ci vuole maggiore partecipazione e sono allo studio gli strumenti utili del caso.

    ChM

    Vice Amministratore
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  6. #16
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Quoto appieno il commento di Squalone, specialmente nei riguardi di cc.
    Max

    Frangar non flectar

  7. #17
    Utente registrato L'avatar di cchr75tj
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    simeri crichi
    Messaggi
    361
    grazie mi fate diventare rosso

  8. #18
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Citazione Originariamente Scritto da cchr75tj Visualizza Messaggio
    grazie mi fate diventare rosso
    Dai... Qualche gratificazione ogni tanto ci vuole!!
    Max

    Frangar non flectar

  9. #19
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    amico io sono solo due cose "Virgo fidelis" e "Usi ubbidir tacendo e tacendo morir" nel tuo piccolo o in grande lo fai anche tu e personalmente sono orgoglioso di ogni cc che garantisce ogni giorno con la propria vita a darci sicurezza, con grande sacrificio, perchè spesso ci si dimentica che i cc sono uomini e donne che hanno anche loro problemi seri, ma quando in uniforme o in borghese sono a lavorare, esistiamo solo noi: la collettività.

    Un profondo grazie, di cuore a te e a ogni tuo collega e di ogni corpo.

    Devi essere fiero e orgoglioso e tramandare questi valori ai tuoi figli.

    ChM

    Vice Amministratore
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  10. #20
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    vicenza
    Messaggi
    1,815
    Questo è stato il primo forum a cui mi sono iscritto nel Marzo 2009, quasi tutti i forum hanno meno discussioni attive al giorno, FB e Whatsapp hanno portato via molti utenti
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

    CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato