Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Nuove mostre tematiche.

  1. #11
    Collaboratore L'avatar di mirco
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    780
    Sono tutte tematiche interessanti sicuramente ............... il problema è riuscire a soddisfare le esigenze di una mostra di una ventina di vetrine ...... un solo collezionista molto difficilmente riesce a completare la bisogna, teniamo conto che senza avere la pretesa di essere esaustiva essa deve necessariamente interessare quantitativamente e qualitativamente ................ solo con l'apporto ed il compendio di altri appassionati si può raggiungere lo scopo ................................................ Poi certo se uno dice " ci riesco da solo " è un' altra cosa !

  2. #12
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Vero, concordo.

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,374
    Ciao Mirco. Come già detto a voce a Novembre e su altra piattaforma, sono, anzi saremmo in grado di soddisfare le tue esigenze di una ventina di vetrine con materiale di qualità e di quantità; il problema semmai è cosa scartare. Inoltre, come tematica la Guerra Fredda finora in Italia non ha avuto nessun riscontro, quindi potrebbe essere un simpatico inizio. Dipende sempre se c'è l'interesse da parte dell'Organizzazione e dei partecipanti, in quanto è un argomento "di nicchia" rispetto a tematiche inerenti i due conflitti mondiali.

    Plinio

  4. #14
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Per quanto riguarda la cavalleria ho alcuni amici che dovrebbero avere molto materiale interessante, se pensate di inserire il tema li contatto.
    sven hassel
    duri a morire

  5. #15
    Collaboratore L'avatar di mirco
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    780
    Lo so plinio che siete una potenza !!!! ................. dobbiamo solo risolvere il problemino della controparte ( per non essere tacciati di partigianesimo ) ........ fatto questo la via è libera, credo non sia un discorso di nicchia, anzi la tematica è molto intrigante, deve essere però necessariamente bilanciata ................ quindi sotto !!!! ci sarà pur qualcuno che raccoglie materiale NATO 50 / 80

  6. #16
    Collaboratore L'avatar di mirco
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    780
    Sven ..... certo che si vorrebbe inserire, anzi .............. poi potremmo sviluppare " fanteria, artiglieria, genio ...... " per le tempistiche non vi preoccupate, se c'è interesse sul forum e si ampliano le disponibilità posso anche richiedere più spazio e fare DUE mostre tematiche per edizione con diverso titolo ...................... dipende tutto da quanto si riesce a coinvolgere la gente.
    L'intenzione dell'amministrazione è quella di far crescere la fiera anche culturalmente, non solo economicamente.

  7. #17
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,264
    Vedo che del Servizio Chimico non gliene frega una beata mazza a nessuno... Pazienza.
    Max

    Frangar non flectar

  8. #18
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    A me interessa, credo sia stato giá preso in considerazione.

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  9. #19
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,264
    Ma non vedo "attività"; è questo che mi lascia perplesso...
    Max

    Frangar non flectar

  10. #20
    Collaboratore L'avatar di mirco
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    780
    Ciao maxtsn ............... come non frega, quando dico " genio " non lo comprende ??? penso che in una mostra specifica sull' arma avrebbe il suo posto d'onore con maschere ed attrezzature ....... per il resto non bisogna scoraggiarsi, io continuo ad insistere e proporre, ci vuole tempo perchè i forumisti entrino nell' ottica di questa nuova stanza, se capiranno che possono contribuire al dialogo ed alla costruzione delle iniziative magari aumenteranno i commenti ..................... poi " il popolo è sovrano " le decisioni finali le trarremo insieme.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •