Bene... come promesso, con il nuovo anno cercheremo di intavolare una discussione sulle prossime mostre tematiche da sviluppare negli appuntamenti semestrali di Novegro.

Da alcuni anni mi occupo di organizzare le mostre tematiche, questa consuetudine iniziata e sostenuta dal nostro amico Cesare sta crescendo di interesse ed io ho pensato di cercare di coinvolgere in questo "gioco" quanti abbiano il piacere di vedere esposti nel contesto di una mostra mercato unica per interesse i propri tesori.

Questo spazio che il forum mette generosamente a disposizione vuole perciò diventare il luogo di interscambio di idee,suggerimenti, partecipazione diretta di chiunque, amante della militaria si voglia cimentare in una esperienza che ha ricevuto soddisfazioni e gratificazioni nelle passate edizioni.

Infatti TUTTI quelli che si sono prestati finora a dare una mano sono rimasti entusiasti dei risultati ( e qui non temo smentite ) rinnovando a volte l'impegno.

Si tratta di darsi disponibili per i tre giorni di fiera ( venerdi, sabato, domenica ) dedicando il primo all' allestimento dell' area "museale" già approntata ....... allestimento che comporta la vestizione dei manichini presenti nelle vetrine con proprie uniformi,buffetterie,oggettistica ecc...ecc... il secondo ed il terzo possono benissimo essere spesi nel girare e fare affarucci tra i banchetti solo alla sera del terzo, verso la chiusura vi verrà chiesto di operare la svestizione dei medesimi.

Naturalmente è previsto un rimborso spese ( 50 E. a vetrina ) più ingressi e parcheggi gratuiti nei tre giorni, viene anche fornita l'assistenza per eventuali prenotazioni verso alberghi convenzionati.

Se avete domande / dubbi ....... sono qui per soddisfarle CIAO !!!