Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: "bottone" ungherese

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,086
    K per tutto, anche per le spalline...

    D'altra parte, se la parte austriaca dell'impero avesse scelto il monogramma KI, quella ungherese avrebbe adottatto il monogramma IVK, con evidenti problemi di distruibuzione alla truppa.
    Meglio un tipo unificato di monogramma, una Bluse, un paio di Kniehose e un Mantel uguali per tutti.
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  2. #12
    Utente registrato L'avatar di tonle
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,179
    il buon Witzig aveva pubblicato su BMF una controspallina da Kaiserschutzen con ben chiaro il monogramma K con un uno in numero arabo (forse la 1 stava per 1° Reggimento?) ... ho la foto ma non riesco, come già detto, a postarla. Avevi partecipato anche tu alla discussione ... se non ricordo male si era ipotizzato a una personalizzazione privata ... sul fatto che dal 1917 in poi si sia utilizzato solo il monogramma K non ci piove ...

    - - - Updated - - -

    la famosa foto della coccarda di Borgo si era invece ipotizzato fosse una sorta di "trench art" ...
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

  3. #13
    Amministratore
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    2,540
    Questa è la foto pubblicata da WITZIG in BKForum, speriamo possa essere d'aiuto:
    (nota: la legislazione attuale, Art. 70 - comma 1 bis, consente la pubblicazione di foto di parti terze per uso scientifico, citandone l'autore)
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,086
    Ne abbiamo viste di interpretazioni personali del regolamento...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  5. #15
    Amministratore
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    2,540
    ...TONLE scusa, che problema hai nel caricare le foto???

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    224
    Ringrazio tutti per il fattivo aiuto e la chiarificazione del dubbio; mi scuso con Kleiner ma non sapevo di altre discussioni in merito frequentando poco il mondo forum.
    Bene K è e K sia!!!
    Witizig lo ho immediatamente contattato in via privata immediatamente dopo la segnalazione di PM.
    Cordialmente saluto e ringrazio!
    Remo
    LE SENTINELLE DEL LAGAZUOI

  7. #17
    Utente registrato L'avatar di tonle
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,179
    non capisco ... vado su "Insert Image" cerco di caricare da computer e non esce nulla ... pochi minuti fa riuscivo a vedere la mia cartella immagini da cui "attingere" ma adesso fa lo stesso scherzo ... ormai sono mesi che ho rinunciato a postare foto e la cosa mi dispiace sinceramente ... sicuramente è un problema mio ... grazie comunque per l'interessamento. Tonle
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

  8. #18
    Utente registrato L'avatar di tonle
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,179
    ora riprovo ... e posto la foto di Witzig della spallina "incriminata" Niente da fare ... clicco su from computer e non succede nulla ...
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,086
    Dai Remo, cosa ti scusi... tra di noi... mi pagherai da bere, quando potrò tornare a bere...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  10. #20
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    tonle prova l'altro metodo modalità avanzata e poi gestione allegati/caricamento foto
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato