Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: World of Tanks

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180

    World of Tanks

    ciao a tutti, io a proposito di wargame vi segnalo questo:"World of Tanks è un videogioco multiplayer di massa gratuito, con contenuti premium a pagamento, sviluppato in Bielorussia, sulle battaglie fra carri armati del periodo compreso fra gli anni 30' e gli anni 50'.

    Il gioco è incentrato sulle battaglie tra giocatori divisi in due squadre che si scontrano in un campo di battaglia, ogni giocatore comanda attraverso mouse e tastiera il proprio veicolo e dovrà cercare di distruggere i carri nemici e/o conquistare la base avversaria" ( tratto da Wikipedia )
    Praticamente si gioca online. Si sceglie prima il mezzo con cui vuoi combattere ( corazzato leggero, medio, pesante, cacciacarro o artiglieria ) poi si sfida plotone avversario. Scenari molto belli che spaziano dalle rovine di Stalingrado ai deserti.
    Carri riprodotti molto bene. Tedeschi,USA, francesi, russi, inglesi, cinesi, giapponesi.
    Occorre un pc non troppo lento ma con un pc normale si gioca bene.
    E' vero, ci sono alcune opzioni a pagamento ma non sono indispensabili.
    Io è un anno che ci gioco nonostante la mia veneranda età e mi diverto molto. La sera quando ho tempo mi faccio qualche battaglia con il mio Pz. Kpvz III oppure il Matilda o il T18 USA......
    ciao
    alberto

  2. #2
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    E' un ottimo client game free, ovvero la registrazione e il gioco sono gratuiti, alcune migliorie e altre cose si devono acquistare in effetti, si possono usare carri di ogni tipo come già detto da al59.
    Lo consiglio a chi è appassionato di carri e di Storia e non solo.

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di Diaz
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    208
    Attenzione che questo gioco è come una droga : io ho iniziato un anno fa e non riesco a non fare almeno tre partitine al giorno.
    E' un gioco che fa salire l'adrenalina: in gioco si sente lo stress da battaglia e vince sempre il migliore.

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    saluto a Diaz e squalone1976. forse i siamo incontrati in battaglia ....Comunque tutto vero. gioco molto ben fatto. dettagli molto curati. con gli auricolari si sentono i bossoli che cadono sul fondo del carro....

  5. #5
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Ci gioco molto di rado, ma mi ha affascinato moltissimo e appena avrò tempo qualche partitella la rifarò volentieri.

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    337
    Per qualche giorno mi ci sono divertito anch'io!

    E' un game molto realistico ... per avere buoni risultati è necessario però studiarlo e allenarsi con regolarità!

    Ecco un bel video dimostrativo ...

    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  7. #7
    Utente registrato L'avatar di Diaz
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    208
    Una delle mie migliori partite....
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    complimenti!! gran partita!! Vedo che ti piacciono i pesanti, io preferisco i medi e leggeri tedeschi anche se ho un Tiger e un KV 220 che ogni tanto uso. Adesso sto pensando di prendere il Cromwell
    ciao

  9. #9
    Utente registrato L'avatar di Diaz
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    208
    si, ho qualche IX ma il carro che reputo in assoluto il più divertente e che si può acquistare subito è l'IS6.
    Bella la catena tedesca: tutti i loro carri hanno dei cannoni pazzeschi, precisissimi e potenti.

  10. #10
    Utente registrato L'avatar di lucianoluc
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    194
    C'è modo di allenarsi e prendere dimestichezza coi carri in modalità off-line per fare un po' d'esperienza?
    Luciano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •