Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: War Thunder

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    War Thunder

    Ciao, nessuno di voi ha mai provato Wat Thunder?

    E' un free-to-play, con la possibilità di utilizzare sia le forze aeree che terrestri (carri armati).

    Le fazioni sono le solite, Tedeschi, Sovietici, Americani e Giapponesi... ma, a dispetto di tutto, sono disponibili anche gli Aermacchi e i Fiat!

    Se volete aggiungermi io sono Eionedvx anche in game.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    ciao eione, grazie per aver aperto la discussione, anche io ho installato tempo fa war thunder, e lo trovo parecchio bello e interessante e molto coinvolgente, con la possibilità di poter usare parecchi mezzi, tra i quali gli aerei italiani...............

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    ciao, ci avevo anche pensato di provare ma dei giochi con aerei ho un ricordo non positivo, dopo un pò che "pilotavo" mi veniva un fastidioso senso di malessere. Preferisco stare con i piedi per terra o meglio....piazzato dentro un bel Panzer III/IV

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    39
    Puoi farlo anche su WT!

  5. #5
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    volendo si, puoi scegliere.............o almeno così ricordo. è da tanto che non lo apro.........

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente Scritto da squalone1976 Visualizza Messaggio
    volendo si, puoi scegliere.............o almeno così ricordo. è da tanto che non lo apro.........

    ChM
    Giusto! Si può scegliere!

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    252
    Da quando è iniziata questa discussione War Thunder si è espanso un bel po'.
    Le modalità di gioco sono ora 4: aerea, elicotteri, carri armati e navale.
    Sono aumentate le nazioni: oltre a Germania, Stati Uniti, Gran Bretagna, Unione Sovietica e Giappone, si sono aggiunte nel tempo Francia, Italia, Cina e, da ultima Svezia.
    La modalità navale è al momento disponibile solo per le prime 5 nazioni (manca ancora l'Italia), mentre la Svezia al momento è disponibile con solo i primissimi aerei (il tech tree è completo, ma non ancora disponibile).
    Con il prossimo aggiornamento (credo entro primavera) sarà disponibile la modalità di gioco carri per la Svezia.
    Con il tempo si sono aggiunti mezzi per tutte le nazioni: ora il range non copre più gli anni dai '20 ai '40, ma si arriva alla fine dei '60 per gli aerei e ai giorni nostri con i carri e gli elicotteri. La modalità navale al momento va dagli anni '30 ai '60 con unità che vanno dai motoscafi agli incrociatori leggeri. L'ultimo aggiornamento ha introdotto gli incrociatori pesanti: tra questi, con una lieve licenza, è disponibile la Graf Spee, al momento l'unità dotata dell'armamento più pesante del gioco (ovviamente bisogna acquisire un certo livello per sbloccarla).
    Per quanto riguarda l'Italia, il tech tree degli aerei va dal CR32 al G91, mentre per i carri si parte dal Carro Veloce L3/33, fino al blindo Centauro e al MBT Ariete.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •