Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: un marine nel mediterraneo

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    709
    My apologies Werter if the Babel Fish translation came out wrong.[:I] I wish that I could write your beautiful language.[:I] I think you have a very interesting and desirable helmet. Thanks for sharing it! Best Regards to You, Arditi[]

    Le mie scuse Werter se la traduzione dei pesci de Babele venisse verso l'esterno wrong.[:I ] io desidera che potrei scriverlo al vostro language.[:I bello ] pensa che abbiate un casco molto interessante e desiderabile. Ringraziamenti per che la compartecipazione esso! Riguardi migliori a voi, Arditi[]

  2. #22
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Don't worry,Arditi!!!Werter is a funny guy and I think he has understood what you've written,but he likes to joke!!!Isn't right,Werter?

    Non preoccuparti,Arditi!!!Werter è un ragazzo divertente e penso abbia capito cosa hai scritto,ma gli piace scherzare!!!Non è vero,Werter?
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

    Citazione Originariamente Scritto da MULON

    Usa il traduttore per "parlare" con noi,probabilmente ti chiede,in modo scherzoso ed amichevole,di dargli questo elmetto!!!
    Sì,esatto,Mulon.
    Avevo visto giusto[self]

  4. #24
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    187
    Non avevo capito con precisione pur immaginando si trattassero di apprezzamenti al elmo!!!!!! e pensare che ero tentato di chiede io ad Arditi di trovarmi degli elmi US M1........Arditi sei un caro ragazzo e quando vuoi venire in italia sei mio ospite!!!!!!!!
    spoglianti werter

  5. #25
    Utente registrato L'avatar di piesse
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,821
    Magari tu Blaster che mastichi un po' meglio l'inglese spiega al simpaticissimo Arditi che il traduttore va un po' "aiutato" e almeno la parola "Babelfish" la lasci immutata, che "pesci di Babele" fa proprio ridere!![][][]

  6. #26
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Citazione Originariamente Scritto da werter73

    Arditi sei un caro ragazzo e quando vuoi venire in italia sei mio ospite!!!!!!!!
    Arrivi tardi,Werter!!!Sto già* preparando una mega accoglienza a casa mia per quando verrà* qui in Italia!!![][][]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  7. #27
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    709
    Thank you gentlemen for your understanding and patience with me! Werter and Piesse, I look forward to meeting you both! Thank you Fratellone and Mulon, for helping with my terrible translations![]
    Ciao, Arditi[]

    Grazie signori per la vostre comprensione e pazienza con me! Werter e Piesse, aspetto con impazienza di venirli a contatto entrambi! Grazie Fratellone e Mulon, per l'assistenza con il mio translations![]
    Ciao, Arditi[]

  8. #28
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,461
    Bel pezzo, molto diplomatico.
    Pfc Guy P Rossi
    Pvt Guy P Rossi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato