Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: problema con riproduzione borraccia us

  1. #11
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro90 Visualizza Messaggio
    Sembra proprio ossidato in gergo "fiorito".
    marco mi fai una foto esterna della borraccia? ne ho anche io alcune repro, e le ho usate in qualche occasione, (avevo fatto un setup ww2 per giocare a softair..) ma questa cosa non mi è mai successa!

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    133
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro90 Visualizza Messaggio
    marco mi fai una foto esterna della borraccia? ne ho anche io alcune repro, e le ho usate in qualche occasione, (avevo fatto un setup ww2 per giocare a softair..) ma questa cosa non mi è mai successa!
    si anche io la uso nel soft air.. ho il setup da 101°-506°pir oppure la porto quando sono a caccia al cinghiale .. ecco le foto:

    da notare .. anche il manico del gavettino ha iniziato a sfogliarsi
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  3. #13
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Citazione Originariamente Scritto da marco91 Visualizza Messaggio
    si anche io la uso nel soft air.. ho il setup da 101°-506°pir oppure la porto quando sono a caccia al cinghiale .. ecco le foto:

    da notare .. anche il manico del gavettino ha iniziato a sfogliarsi
    ha la guarnizione in gomma trasparente dentro al tappo no? Credo sia identica alla mia, però ti ripeto l'avrò usata 4-5 volte ma non ha fatto questa cosa.

  4. #14
    Moderatore L'avatar di Centerfire
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Firenze - Toscana
    Messaggi
    4,577
    L'alluminio per uso alimentre è caratterizzato da una elevata purezza, proprio per evitare che le componenti acide degli alimenti possano reagire con impurità varie.
    Probabilmente la lastra usata per realizzare codeste riproduzioni doveva valere ben poco ed essere di risulta da un riciclo a dir poco approssimativo...
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    133
    si ha la guarnizione trasparente .. che tra l'altro perde quindi l ho dovuta sostituire .. per il resto bo .. avrò avuto sfortuna di prendere quella difettosa

  6. #16
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    questa è la mia che sicuramente è sua sorella di quella che hai te, ma anzi devo dire che è spendente internamente.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    133
    direi proprio di si è identica l unica differenza è che quella splende in ogni angolo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •