Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Conspiracy

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    [vedo]

  2. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    274
    Per prima cose le schede dei film non riportano nulla se non una breve presentazione del film. Secondo, Wikipedia è una enciclopedia senza.....nessun fondamento enciclopedico, ovvero: è scritta dagli utenti che si assumono la responsabilità* di ciò che scrivono, per smontare chi pensa di attingere a tale fonte per darsi delle certezze faccio questo esempio:
    digitando su Wikipedia "Conspiracy - Soluzione finale", ecco cosa ci appare:

    Conspiracy - Soluzione Finale è un film per la TV di Frank Pierson.

    à? una cronistoria dettagliata della riunione che si tenne a Wansee (Berlino) nell'inverno del 1942, dove fu pianificato nei minimi dettagli lo sterminio degli ebrei.

    Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Conspiracy_-_Soluzione_finale"

    Quindi?
    ah...quasi dimendicavo, essendo un sito costruito sulla base dei constributi personali degli utenti, su Wikipedia non esiste nessuna "scheda ufficiale" di nessun film!

    Per quando riguarda il secondo link...non commento nemmeno, cito solo il vero nome di quel sito: "The CODOH Revisionist Forum - Holocaust Revisionism Discussion", agli utenti ogni ulteriore considerazione.

    Ma visto che sei così appassionato di Wikipedia, allora ti rivelo un piccolo segreto: sul sito che denigri, oltre alla recensione del film, ci trovi anche tutti gli atti della riunione in fotografia originale e traduzione in italiano!! prova a confrontarli con il film, specie nei dialoghi....
    Ma proprio perchè mi sei simpatico te ne rivelo un'altro: sai dove ho trovato quel link...proprio qui:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Conferenza_di_Wannsee

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    [vedo][vedo]
    Ragazzi,non litigate xchè non ci metto niente a chiudere la discussione.

  4. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    274
    Scusa Mulon, ma un moderatore non dovrebbe consentire che un certo tipo di link vengano pubblicizzati così alla leggera, ne tantomeno che certe considerazioni di carattere "politico" (eufemismo) vengano espresse così liberamente.

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    227
    Citazione Originariamente Scritto da 116 Windhund

    Per prima cose le schede dei film non riportano nulla se non una breve presentazione del film. Secondo, Wikipedia è una enciclopedia senza.....nessun fondamento enciclopedico, ovvero: è scritta dagli utenti che si assumono la responsabilità* di ciò che scrivono, per smontare chi pensa di attingere a tale fonte per darsi delle certezze faccio questo esempio:
    digitando su Wikipedia "Conspiracy - Soluzione finale", ecco cosa ci appare:

    Conspiracy - Soluzione Finale è un film per la TV di Frank Pierson.

    à? una cronistoria dettagliata della riunione che si tenne a Wansee (Berlino) nell'inverno del 1942, dove fu pianificato nei minimi dettagli lo sterminio degli ebrei.

    Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Conspiracy_-_Soluzione_finale"

    Quindi?
    ah...quasi dimendicavo, essendo un sito costruito sulla base dei constributi personali degli utenti, su Wikipedia non esiste nessuna "scheda ufficiale" di nessun film!

    Per quando riguarda il secondo link...non commento nemmeno, cito solo il vero nome di quel sito: "The CODOH Revisionist Forum - Holocaust Revisionism Discussion", agli utenti ogni ulteriore considerazione.

    Ma visto che sei così appassionato di Wikipedia, allora ti rivelo un piccolo segreto: sul sito che denigri, oltre alla recensione del film, ci trovi anche tutti gli atti della riunione in fotografia originale e traduzione in italiano!! prova a confrontarli con il film, specie nei dialoghi....
    Ma proprio perchè mi sei simpatico te ne rivelo un'altro: sai dove ho trovato quel link...proprio qui:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Conferenza_di_Wannsee
    La cosa che avevo riportato sopra l'avevo trovata su un sito diverso che non c'entrava nulla con Wikipedia, purtoppo non sono riuscito a trovare nulla nel poco tempo che avevo da quando ho letto la sua replica.

    Riguardo all'olocausto il sito che lei mi ha portato ad esempio e' di parte quindi non e' una prova obiettiva.

    Sono cresciuto con chi quella guerra l'ha fatta veramente anche se adesso sono tutti morti, ho le mie idee.

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    922
    Citazione Originariamente Scritto da 116 Windhund

    Scusa Mulon, ma un moderatore non dovrebbe consentire che un certo tipo di link vengano pubblicizzati così alla leggera, ne tantomeno che certe considerazioni di carattere "politico" (eufemismo) vengano espresse così liberamente.
    Egregio 116.
    Credo che il tuo tono (parlo del tono non di te stesso), possa fare interpretare, da parte di chi legge una certa sufficienza (che potrebbe sconfinare in velata arroganza).
    Ripeto non ce l'ho con te e non voglio denigrare quello che dici ma, come lo dici.
    Mettiti nei panni di chi ha postato l'immagine del film e scritto qualche riga di recensione. Arrivi tu e, ripeto, dal tono che chi legge può interpretare, sembra che tu voglia cassare l'impegno profuso da parte di questa persona.

    In fin dei conti si è "sbattuto" per postare delle informazioni che, prima non c'erano.

    Tutto qua senza rancore

    saluti
    marco
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Discussione chiusa!

  8. #18
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Il film viene riproposto questa sera alle 21,15 su CIELO se non avete niente di meglio da fare!
    sven hassel
    duri a morire

  9. #19
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Anceh questa sera sempre su Cielo allo stesso orario.
    sven hassel
    duri a morire

  10. #20
    Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Agrate Brianza MB
    Messaggi
    3,178
    Era gia' passato diverse volte su Sky e per un paio di volte mi sono addormentato.......
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •