Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Ferrara Militaria 13-14/10/07

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    906
    mi giunge voce che ci potrebbe essere anche lo stand di World War, ci ci sarà* a presidiarlo?
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

  2. #22
    Amministratore
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    2,540
    Lo stand di World War sarà* presente...

    Solo SABATO.

    Purtroppo per vari impegni personali, e se non intervengono modifiche, non riusciamo a garantire la presenza per Domenica.

    Buon divertimento!

    WW

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    223
    eilà* ragazzi, questa si che è una bella notizia.
    Io vado questo pomeriggio a sistemare un pochino e a dare il benvenuto ai gruppi storici in arrivo.

    S. [ciao2]
    Amo nascondermi dietro la fitta cortina di un buon sigaro

  4. #24
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821
    E facciamoci sto giro anche allo stand WW...
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  5. #25
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Citazione Originariamente Scritto da ado

    E facciamoci sto giro anche allo stand WW...
    Non ti becco nemmeno sta volta....

  6. #26
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821
    Rientrato verso le 14...

    Senza dubbio più contenuta rispetto a alla manifestazione che si svolge a febbraio, ma ad ogni modo sempre interessante. Ingresso 6,50 che giudico ben spesi rispetto ad altre manifestazioni dove l'ambiente è molto più spartano e mancante di servizi adeguati.

    Circa una trentina di espositori nel primo padiglione che era adiacente alla fiera dell'elettronica e computer, mentre nell'altro padiglione c'erano diversi stand softair e rievocazione.

    Comunque diverso materiale presente, mischiando un pò tutto tra decorazione, uniformi e copricapi posso affermare di aver visto poche se quasi totali assenze di "chicche", qualche classico senza tante pretese che va sempre, qualche guazzabuglio strano buttato qua e là sui vari banchi e mai presi in considerazione da nessun visitatore, il che è importante in quanto vuol dire che finalmente la gente impara riconoscere a prima vista una "sola" e a capire da soli che un pezzo decisamente serio e importante non lo si lascia insieme a cose semplici e alla portata di mani inesperte che lo toccano e ritoccano con il pericolo di far dei danni....

    Per la cronaca ancora una volta ho potuto notare che i venditori "seri" hanno sempre gente intorno anche se i prezzi sono un pò su, gli altri invece..."vivacchiano" ehehehehehe...

    Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  7. #27
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,622
    io non ci sono sia perchè i miei lavorano sia perchè mancano dei miei amici espositori che oggi e domani espongono a udine.
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

  8. #28
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    294
    Ecco uno scatto di alcuni dei presenti questa mattina...l'unico che non centra sono io perchè in uniforme da servizio nell'Ulster anni '70[II]
    "There was twa recruitin' sergeants came frae the Black Watch
    Tthrough markets and through fairs, some recruits for tae catch
    But a' that they 'listed was forty and twa
    So 'list my bonnie laddie and come awa"

  9. #29
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Ma cosa mi sono perso[:142][:142][:142]
    Fritz per me resta sempre il numero uno...non me ne volete,ho un debole per lui....[:30][self]
    Piuttosto,Fritz,come mai quel sguardo così compiaciuto?
    Cmq ragazzi siete davvero in gamba,complimenti e grazie a te per aver condiviso questa bella foto.Speriamo ne seguano altre!!!

  10. #30
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821
    Ah si..oggi gli ho visti tutti ma non ho avvicinato nessuno visto che io ero preso dai miei giri e loro pure...

    Il sig. bersagliere l'ho visto ben da vicino mentre mi fumavo una stizzetta all'esterno del padiglione e davvero complimenti per l'unifome.

    Saluti
    Corrado

    p.s.: Regio Esercito è Regio Esercito...Tedescofili non me ne volete.
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato