Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Attestato di Cavaliere dell'Ordine di Vittorio Veneto completo

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di gotica68
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    1,488

    Attestato di Cavaliere dell'Ordine di Vittorio Veneto completo

    Salve, un amico mi ha mostrato questo bellissimo set che appartiene alla sua famiglia. Lo condivido con voi. Saluti.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Un classico, ma pur sempre splendido ricordo!
    Max

    Frangar non flectar

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di gotica68
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    1,488
    Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
    Un classico, ma pur sempre splendido ricordo!
    ...assolutamente si!

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    324
    posso dare un consiglio al tuo amico? allora facesse una fotocopia a colori del diploma, cancellasse le scritte a macchina con lo sbianchetto (sulla fotocopia) e rifacesse una fotocopia a colori al diploma senza scritte pero' su cartoncino paglierino - si trova in qualsiasi copisteria. una volta ottenuta questa copia a colori effetto anticato trovasse uno bravo in calligrafia e facesse riportare tutte le scritte in corsivo con penna stilografica, effetto atto notarile. si ritrova un diploma effetto vecchio e quello originale senza toccare. io l'ho fatto con quello di mio nonno aggiungendo la croce di guerra 3- armata ed ottiene un risultato semplicemente eccezionale. spesa totale 2,50 euro. vale la pena provare male che va rimane l'originale. saluti a tutti

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di gotica68
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    1,488
    Citazione Originariamente Scritto da ANABASI Visualizza Messaggio
    posso dare un consiglio al tuo amico? allora facesse una fotocopia a colori del diploma, cancellasse le scritte a macchina con lo sbianchetto (sulla fotocopia) e rifacesse una fotocopia a colori al diploma senza scritte pero' su cartoncino paglierino - si trova in qualsiasi copisteria. una volta ottenuta questa copia a colori effetto anticato trovasse uno bravo in calligrafia e facesse riportare tutte le scritte in corsivo con penna stilografica, effetto atto notarile. si ritrova un diploma effetto vecchio e quello originale senza toccare. io l'ho fatto con quello di mio nonno aggiungendo la croce di guerra 3- armata ed ottiene un risultato semplicemente eccezionale. spesa totale 2,50 euro. vale la pena provare male che va rimane l'originale. saluti a tutti
    ...riferirò sicuramente!

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,086
    Ricordi senza prezzo di una generazione scomparsa, molto, molto migliore di noi.
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato