Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Tirapugni kuk

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    504

    Exclamation Tirapugni kuk

    visto il magico proliferare di tirapugni falsi, ve ne propongo uno che sembra (sembra) buono, è il classico "graz", versione 6 punte. Di sicuro non è uno del lotto di pessima fattura che si vedono sovente su Ebay o a Piazzola, però.. mai dirsi sicuri. L'impressione mia è abbastanza buona, lascio a voi i commenti, buoni o falcidianti che siano.
    ciao a tutti
    davide987
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    D'avere il "barilotto"
    l'austriaco si vanta
    ma il bombardier d'Italia
    ha la "duecenquaranta"
    Bombardier, bombardier!

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    425
    Davide,

    cacchio qua' e'davvero dura da dirsi..... non sembra male a dire il vero..certo se i falsi cominciano ad essere cosi' allora buonanotte..

    walzi?

    Ciao
    T
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    504
    è lo stesso ragionamento e le stesse considerazioni che ho fatto io.
    maledetti falsari...[V][V]
    ciao
    davide987
    D'avere il "barilotto"
    l'austriaco si vanta
    ma il bombardier d'Italia
    ha la "duecenquaranta"
    Bombardier, bombardier!

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    425
    Guarda l'unico modo per avere un opinione piu' o meno certa e' il prezzo a cui viene venduto....se e' sotto i 250/300euri allora ciao ciao...

    ciao
    T
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    504
    Cavolo! non pensavo avessero raggiunto tali cifre!! a dire la verità* non so nemmeno se sia in vendita, è di un tipo che conosco che l'ha a sua volta preso da un mezzo recuperante. Una volta mi sarei fidato della fonte (il recuperante), ma di questi tempi, ho visto recuperanti che tentano di smerciare fibbie false fatte in polonia o Rep. Ceca!!!
    D'avere il "barilotto"
    l'austriaco si vanta
    ma il bombardier d'Italia
    ha la "duecenquaranta"
    Bombardier, bombardier!

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    425
    E si' Davide,
    pero' devi pensare che di Graz originali in giro non se ne vedono, se sai di qualcuno che ne vende uno 6 punte buono non di scavo a meno di 200euri chiamami che lo compro io...

    Ciao
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    771
    Ciao a tutti
    penso che l'amico di Davide987 questa volta è stato molto fortunato, a mio parere (per quello che si può vedere e giudicare con la sola fotografia) questo Graz al 98% è sano e genuino.
    Posto per tutti i confronti del caso, un'altro Graz a sei punte sicuramente genuino, recuperato in montagna (voi riderete ma è così) in un vaso dei gerani con l'igrato compito di fare da peso affichè non potesse rovesciarsi.


    Immagine:

    44,41 KB

    Immagine:

    44,04 KB

    Se qualcuno vuole fare lo spiritoso, per un'altro esattamente così offro da subito 220 euro.

    Saluti
    HANDE WEG VOM LAND TIROL

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    504
    la parvenza e i riscontri sono buoni, almeno ogni tanto una buona notizia!
    ciao e grazie a tutti per il parere
    davide987
    D'avere il "barilotto"
    l'austriaco si vanta
    ma il bombardier d'Italia
    ha la "duecenquaranta"
    Bombardier, bombardier!

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    425
    Caro Walzi, questa del peso per i geranei mi ha fatto andare il mio panino mozzarella e crudo di traverso.
    Porco il mondo dico io.
    Se trovo un Graz nel vaso di geranei a casa di mia nonna in montagna la butto giu' dalle scale!

    Ciao
    T
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

  10. #10
    Utente registrato L'avatar di nik1970
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    WELSCHTIROL-TRENTINO
    Messaggi
    1,272

    TIRAPUGNI KUK

    Ecco un' altra delle mie bacheche contenenti oggetti AUSTRIACI della prima guerra, OH l'è TUTTA ROBA da scavo ]CHE ho trovato ( a parte la fibbia ungherese frutto di uno scambio)di quelle nn ne ho mai trovate[]e la coccarda "K"arl
    ciao a tutti nik
    [attachment=0:20gyfesx]a.jpg[/attachment:20gyfesx]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

    [center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato