Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Verdun![gioco pc]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493

    Verdun![gioco pc]

    La scorsa settimana ero in cerca di un gioco per PC sulla seconda guerra mondiale, siccome ero da un pò fuori dal giro ho iniziato a vedere se era uscita qualche novità.
    Cerca qui cerca li, alla fine ho trovato un Videogame da poco uscito ambientato nella Prima Guerra Mondiale, VERDUN!
    Il gioco vi consente di entrare nelle file tedesche, francesi o inglesi su diversi campi di battagli trincerati alla conquista o difesa della vostra trincea o di quella nemica.
    Ovviamente è in prima persona, abbastanza realistico, mi piace identificarlo come un gioco "senza fretta" infatti nulla è cosi veloce, ma bisogna fare un passo alla volta se si vuole uccidere il nemico.
    Anche le uniformi come le armi sono ben replicate, tempi di caricamento lenti e tutto sulla base perlomeno abbastanza reale.
    Interessante la new entry dell'utilizzo dei gas chimici, come la maschera antigas che dovremo prontamente indossare, insomma un gioco ben concentrato che a chi piace il genere non può non piacere

    Costo? 20 euro......
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •