Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Verdun![gioco pc]

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493

    Verdun![gioco pc]

    La scorsa settimana ero in cerca di un gioco per PC sulla seconda guerra mondiale, siccome ero da un pò fuori dal giro ho iniziato a vedere se era uscita qualche novità.
    Cerca qui cerca li, alla fine ho trovato un Videogame da poco uscito ambientato nella Prima Guerra Mondiale, VERDUN!
    Il gioco vi consente di entrare nelle file tedesche, francesi o inglesi su diversi campi di battagli trincerati alla conquista o difesa della vostra trincea o di quella nemica.
    Ovviamente è in prima persona, abbastanza realistico, mi piace identificarlo come un gioco "senza fretta" infatti nulla è cosi veloce, ma bisogna fare un passo alla volta se si vuole uccidere il nemico.
    Anche le uniformi come le armi sono ben replicate, tempi di caricamento lenti e tutto sulla base perlomeno abbastanza reale.
    Interessante la new entry dell'utilizzo dei gas chimici, come la maschera antigas che dovremo prontamente indossare, insomma un gioco ben concentrato che a chi piace il genere non può non piacere

    Costo? 20 euro......
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    hehehe lo uso da un po'!!!!!! Splendido e svilupperanno, leggendo la loro road map, anche gli scenari italo-austriaci, e non solo, sinceramente non vedo l'ora..........

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Citazione Originariamente Scritto da squalone1976 Visualizza Messaggio
    hehehe lo uso da un po'!!!!!! Splendido e svilupperanno, leggendo la loro road map, anche gli scenari italo-austriaci, e non solo, sinceramente non vedo l'ora..........

    ChM
    giusto, speriamo venga presto integrato

  4. #4
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    si nel loro sito hanno scritto che in progetto c'è di mettere ogni angolo e nazione della Grande Guerra, e devo dire che sono anche stati eccezionali gli sviluppatori perchè è molto realistico.

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    41
    c'è l'ho anche io da poco ma è davvero difficile e non semplice sopravvivere! molto bello comunque

  6. #6
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Vero strelok ho scritto di fare le mappe tutti contro tutti a livelli, perchè chi è al primo è spacciato con quelli a 23 o più.

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    Citazione Originariamente Scritto da squalone1976 Visualizza Messaggio
    Vero strelok ho scritto di fare le mappe tutti contro tutti a livelli, perchè chi è al primo è spacciato con quelli a 23 o più.

    ChM
    vero, ma comunque in modalità normale dopo che si ha preso un po la mano è molto giocabile. Certo che ci vuole un bel po per poter usare mitragliatrici e compagnia...

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    41
    io sono molto bravo con l'mg tedesca, con il resto delle armi non sono molto bravo. Ora ho preso la mano, ma massimo riesco a fare 27 kill, non di più

  9. #9
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    sei già più bravo di me!!!

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    No be io a 27 Kill non ci arrivo max sarò arrivato 18... ho scoperto che posso sbloccare le armi cliccando sul lucchetto e utilizzando i punti....non me ne ero accorto -.-

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •