Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Parere su decorazione Luftwaffe da pilota

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Parere su decorazione Luftwaffe da pilota

    Salve a tutti e complimenti per il forum!!!
    Dato che ho visto che siete preparatissimi in materia ho un quesito da porre a voi "esperti"

    Sono in possesso di una spilla da pilota della luftwaffe che mi piace tantissimo, ma della quale non so l'autenticità.
    Dovrebbe essere un distintivo da pilota della Luftwaffe prodotta dalla C.E. JUNCKER BERLIN. Vi mando qualche foto per rendere meglio l'idea.
    Presupposto che mi piace così tanto che non credo proprio di venderla, secondo voi è autentica? E quale potrebbe essere il suo valore?


    E' di ottima fattura ed anche l'anticato sembra originale, ma voi sicuramente ne sapete più di me
    Grazie
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato L'avatar di weber
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    712
    Ciao non sono un esperto di distintivi tedeschi ma temo di doverti dare brutte notizie dalla scarsa definizione del' distintivo dalle sbavature e dal' retro con tutti quei pori io avrei molti dubbi sulla sua originalità , comunque aspettiamo pareri di collezionisti più esperti del' settore

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    Si presenta bene, tuttavia i dettagli posteriori, non mi ispirano. PaoloM

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    2
    ha molte cose che mi fanno immaginare che sia autentica (patina, fattura, segni del tempo) ma altri che mi fanno pensare che possa essere una (buona) riproduzione, tipo il gancetto dietro...

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Saluti il distintivo è una copia al 100%, non ci sono dubbi.
    Mi dispiace.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato