Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Come procedere?

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Come procedere?

    Ciao a tutti,rivolgo una domada a voi appassionati di modellismo.Mi sono arrivati tanti mp(tanto per cambiare[self]) a riguardo di questa sezione.Il riassunto è questo:si continua a postare sui topic già* presenti o è meglio aprire discussioni a tema?Mi spiego meglio,volete aprire topic specifici su soldatini,aerei,navi,carri armati,postazioni fisse etc,etc,etc?
    Parletene,mettetevi d'accordo e poi vediamo il da farsi,ok?

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821
    Non essendo un forum di modellismo, non credo che saremo in tanti a postare e se postiamo in tanti potremmo avere l'accortezza di non aprire topic per un solo pezzo e magari quel solo pezzo convogliarlo in topic già* aperto...
    Che ne so...

    Oppure a sto punto: nella stanza modellismo apri 4 sotto stanze (aerei elicotteri, figurini, mezzi, navi) e a seconda di ciò che postiamo andiamo avanti a fatto...

    Bah..fa tu...

    Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Hehe,non sono io il moderatore di questa stanza,è che se i miei amici mi chiedono consiglio in MP non posso non dar loro risposte e/o alternative.
    Quello che hai scritto sarebbe la strada da percorrere,aprire appunto topic specifici,ma vorrei sentire i vari "postanti!,dato che io solo apprezzo....[ciao2][ciao2]

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    1,358
    Secondo me dipende da che cosa si posta. un diorama? un post suo! ma un modellista che lavora con tanti modellini e ne finisce 2 alla settimana, un post unico!! Dico questo perche', mettete caso che voglia postare un modellino che ho costruito in un anno... Bhe deve ricevere attenzione con un post tutto suo!! Ma un post lungo come quello che e' stato fatto quando questa sezione non esisteva per tipologia non e' che mi ispiri molto!

    Magari un post per ogni modellista, che quindi ogni utente puo' incrementare con i suoi nuovi pezzi.

    [ciao2]

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Magari un post per ogni modellista, che quindi ogni utente puo' incrementare con i suoi nuovi pezzi.

    Lo sai che questa non è male come idea!Sentiamo altri pareri!

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Ragazzi per me non ci sono problemi.
    Ha ragione marcoltk quando dice che il mio post è troppo lungo in quanto è stato il primo ad essere aperto ed il mio unico pensiero era quello di coinvolgere altri modellisti, ma non posso condividere quando dice "" mettete caso che voglia postare un modellino che ho costruito in un anno... Bhe deve ricevere attenzione con un post tutto suo!!.
    In questa sezione per me chiunque abbia fatto modellini in un giorno o in anni deve avere lo stesso rilievo.
    Questa non è una mostra dove avere il plauso dei propri capolavori ma è semplicemente un modo di far vedere ad altri i propri lavori.
    E' altrettanto vero quanto dice ado "" non credo che saremo in tanti a postare e se postiamo in tanti potremmo avere l'accortezza di non aprire topic per un solo pezzo e magari quel solo pezzo convogliarlo in topic già* aperto...""
    E'vero anche quanto dice di fare 4 sub stanze.
    Preciso che di queste cose non me ne intendo e pertanto mi rimetto ai tecnici.
    Se lo si ritiene opportuno chiedo agli amministratori di cancellare il mio topic e se volete ripartiamo da zero oppure non partiamo per niente ma vi prego restiamo nel puro divertimento e nella semplicità* della cosa perchè è di questo che si tratta.
    Prima di continuare a postare (ne ho altri) attendo chiarimenti.
    [ciao2]
    luciano

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Liguria
    Messaggi
    349
    A me è rimasto ben poco da postare: purtroppo al figlio piccolo ed allo straccio della polvere casalingo è sopravvissuto solo quello che era dentro la vetrinetta comunque mi sembrerebbe più corretto procedere per argomento che per autore e poi non disperiamo può darsi che la pubblicità* attiri qualche nuovo adepto.....

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Veneto, Padova
    Messaggi
    868
    Io direi un altra cosa
    postate tutto
    ogni post con il nome del soggetto es
    cassino 1944...
    me 109...
    tiger II...
    Tenente italiano africa nord..
    U-BOOTE VII...
    Se son rose fioriranno e in base ai titoli si potranno successivamente dividere con calma creando stanze ad hoc...

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni

    Io direi un altra cosa
    postate tutto
    ogni post con il nome del soggetto es
    cassino 1944...
    me 109...
    tiger II...
    Tenente italiano africa nord..
    U-BOOTE VII...
    Se son rose fioriranno e in base ai titoli si potranno successivamente dividere con calma creando stanze ad hoc...
    Sicuro???Non viene fuori un brodo???

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

    Magari un post per ogni modellista, che quindi ogni utente puo' incrementare con i suoi nuovi pezzi.

    Lo sai che questa non è male come idea!Sentiamo altri pareri!
    Sottoscrivo in pieno!

    Paolino [ciao2]
    Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato