Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Come procedere?

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Quindi,se ho capito bene,le discussione sarebbero strutturate così:
    Utente X...
    Utente Y ...
    Utenze Z ....

    E via dicendo....sentiamo cosa dice il moderatore di sezione e vediamo cosa succede.Cmq,facciamo una prima lista di utenti che "vogliono" la loro discussione.Incrementate questo post,ok?

  2. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    1,358
    Io patteggio per una soluzione cosi: chi vuole fare un post "ad incremento" lo faccia, chi no, faccia un post per modellino come suggerisce giovanni!!!! Alla fine abbiamo una sezione apposta no?
    Sara' l'utente che decidera' cosa fare in base alla quantita' dei propri pezzi []

    Modellisti, postate i vostri pezzi senza tante preoccupazioni!! [ad]

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Io sono dell'avviso che un po' d'ordine ci vuole sempre,poi starà* al moderatore di sezione decidere.
    Il "caos" non mi piace per niente.
    Ripeto e ribadisco,alla fine per me la cosa migliore sono stanze specifiche da integrare volta per volta,una per aerei,una per navi etc.
    [ciao2][ciao2]

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da MULON


    Ripeto e ribadisco,alla fine per me la cosa migliore sono stanze specifiche da integrare volta per volta,una per aerei,una per navi etc.
    [ciao2][ciao2]
    secondo me è una soluzione valida
    quoto!!![ciao2][ciao2]

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Ciao Feffone,spero(ma dubito)che ci si riuscirà* a mettere tutti d'accordo.

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    132
    credo che una stanza strutturata cosi, sia solo più pratica come si sta evolvendo la stanza delle fortificazioni con i vari topic regionali grazie al lavoro dei moderatori ,naturalmente è una mia impressione!![ciao2][ciao2]

  7. #17
    Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Bassa reggiana
    Messaggi
    2,014
    Io sostanzialmente direi di fare come avviene nelle altra stanze del tipo io posto un modello e giù con le critiche....
    Paolino/Valanga posta le foto dei suoi modelli e giù con le lodi...[8D][8D]...
    e via discorrendo, così a mio avviso si creano dei post diciamo di media lunghezza e più facilmente "leggibili" dai vari utenti del forum....
    va bene anche varie stanze con le branche diverse del modellismo: mezzi militari, aerei, navi ecc...un pò come avviene in altri forum....sempre però che si trovino abbastanza modelli e modellisti che postino i loro pezzi!!!

    Un saluto
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Veneto, Padova
    Messaggi
    868
    Non ho dubbi che creare delle stanze ad hoc per ogni tipologia sarebbe il massimo..
    Il problema nasce sul fatto che poi bisogna moderarle ed inoltre il forum si allarga a dimisura....
    ecco il perchè preferisco vedere prima quale sia il n. di utenti che circola per poi decidere sul da farsi
    escludo categoricamente i post divisi per utente, se non altro per il fatto che diventa incomprensibile per un nuovo arrivato capire di cosa tratti il post
    Da modellista so quanto sia importante avere riferimenti certi e veloci per la costruzione di questo o quel modello...

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Non ho dubbi che creare delle stanze ad hoc per ogni tipologia sarebbe il massimo..
    Il problema nasce sul fatto che poi bisogna moderarle ed inoltre il forum si allarga a dimisura


    A tal proposito ti ho ,andato un mp....[self]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato