Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Una storia educativa

  1. #1
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388

    Una storia educativa

    Mi scuserete se mi intrufolo in un settore di non mia stretta competenza, ma vorrei raccontarvi una storia personale. Tre anni fa a Militalia primaverile c'erano varie ricostruzioni nel parco esterno di accampamenti italiani, tedeschi, americani.
    Mi fermai a fare alcune foto e trovai qualche particolare non esattamene corretto in uno tedesco. Alla mia richiesta di informazioni il reenactor presente (toscano) rispose in modo approssimativo e ai miei ulteriori appunti si inalberò e se ne andò,
    mugugnando ina malo modo.
    Come morale ai miei fratelli di forum vorrei suggerire di avere tanta pazienza con chi vi importuna con domande spesso scontate e di rispondere correttamente a chi entra con competenza nel merito della ricostruzione.
    Ovviamente le foto non sono in digitale, ma se qualcuno volesse vederle esistono.
    salutoni.

    P.S. Non vorrei essere costretto a prendere la vanga da assalto per avere risposte e DIE NADEL sa che lo posso fare alla svelta.
    sven hassel
    duri a morire

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,592
    hai completamente ragione sven!!!!!!!!! un comportamente da maleducato e permettetemi da cretino!

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Grüne Linie
    Messaggi
    731
    può darsi che tu abbia trovato uno che non sapeva darti risposta perchè non avrebbe saputo cosa dirti,e invece di incazzarsi con se stesso se l'è presa con te!penso che ci sia gente che non sà* nemmeno cosa indossa ( e questo non mi piace)lo fà* per egocentrismo e basta[ciao2]
    ________________________
    Erano tempi fieri ed eroici, dove mettevamo piede li era la Germania,e il mio regno si estendeva fin dove arrivava il cannone del mio carro Armato

    Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    4,053
    Beh, tante volte vengono poste delle domande che sono o imbarazzanti o volutamente provocatorie, ovvio che tu non avevi colpa in quel caso, però, devo dire, rispondere a talune o talaltre domande è imbarazzante e seccante allo stesso tempo.

    Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

    Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

    Sito web: http://www.feldgrau.eu/

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Per me Sven è una persona troppo buona........

    Sono d'accordo con Die Nadel,che ha risposto in maniera concreta,schietta e sincera!

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

    Per me Sven è una persona troppo buona........

    Sono d'accordo con Die Nadel,che ha risposto in maniera concreta,schietta e sincera!
    Concordo in toto con Mulon.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,595
    Beh anziché inalberarsi e mugugnare poteva anche non fare "il krukko" e risponderTi semplicemente:

    "si lo so che non è tutto perfetto.. mi sto avvicinando alla rievocazione e sto cercando di migliorare e trovare tutti gli elementi mancanti per una ricostruzione quanto più filologica".

    Troppo difficile, in questa società* di sapientoni.. eh?

    [!]Mah...
    Un cordiale saluto!

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato