Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: L'Italiano Delle Uniformi Forza WWI

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    709

    L'Italiano Delle Uniformi Forza WWI

    Evening Fratellone,
    Here is a photo book put out by Schiffer Publishing entitled "Uniforms & Equipment of the Italian Armed Forces in World War I: A Study in Period Photographs". It was released in 2006. It is FULL of interesting photos of Italian soldatos of WWI. I have been told that many of the photos are actually from after WWI, but I do not have the trained eye to know for sure. All photos are very clear and show soldatos with artillery, cavalry, as Arditi, etc. Anyone interested in Italian uniformology would enjoy this book. The back of the book has period militaria in modern color photographs. I highly recommend it! It runs about $79.00.
    Regards, Arditi

    La sera Fratellone, qui è un libro della foto messo fuori dalle Uniformi dello Schiffer "& dalle attrezzature denominate Publishing delle forze munite italiane nel world.war.i: Uno studio in fotografie di periodo ". à? stato liberato in 2006. à? PIENO delle foto interessanti dei soldatos italiani di WWI. Mi sono detto a che molte delle foto provenissero realmente dopo da WWI, ma non ho l'occhio addestrato da sapere per sicuro. Tutte le foto sono molto chiare e mostrano i soldatos con artiglieria, cavalry, come Arditi, ecc. Chiunque interessato a uniformology italiano godrebbe questo libro. Il fondo del libro ha militaria di periodo in fotografie moderne di colore. Altamente lo suggerisco! Fa funzionare circa $79.00. Riguardi, Arditi



    Immagine:

    54,86*KB

    Immagine:

    32,25*KB

    Immagine:

    40,52*KB

    Immagine:

    43,27*KB

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Good Arditi,so good![]

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Thank you so much,Brother!!!I think this book it's very good for who collecting of Italian Militaria WWI.Very good.I've seen that a lot of friends in the Forum collecting this period items.Very,very,very good.Thank you!!!

    Grazie mille,Brother!!!Penso che questo libro sia davvero valido per chi colleziona Militaria Italiana WWI.Molto bello.Ho visto che molti amici del Forum collezionano oggetti di questo periodo.Veramente,veramente,veramente bello.Ti ringrazio!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    499
    .............................E se ci fate caso molto materiale illustrato e' del sottoscritto.
    Non chiedetemi quale ,PRIVACY!
    E scusate se e' poco!
    Qualcuno lo traduce ad ARDITI ????

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Citazione Originariamente Scritto da ilveromilite

    .............................E se ci fate caso molto materiale illustrato e' del sottoscritto.
    Non chiedetemi quale ,PRIVACY!
    E scusate se e' poco!
    Qualcuno lo traduce ad ARDITI ????
    He said that a lot of what you can see in the book is in his own collection,but from his words,I've understood that nobody has asked him for put into the pics.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    499
    Grazie Blaster,gentilissimo.
    Marco

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    709
    Ilveromilite,
    I'm sorry I recommended a book that has some images stolen from you. I'm sure the mention of this book brings you bad memories. Perhaps we should strike it from the index? I identify with you; I had some photo images of my collection and of original photos that were taken from an old website of mine and placed on another person's website without my permission and no regognition that they were mine...it still makes me angry today. I know that someday that gentlemen that stole from you will pay a price.
    In Friendly Scholarship, Arditi

    Ilveromilite, Sono spiacente che ho suggerito un libro che ha alcune immagini rubate da voi. Sono sicuro che la menzione di questo libro vi porta le memorie difettose. Forse dovremmo colpirli dall'indice? Identifico con voi; Ho avuto alcune immagini della foto della mia accumulazione e delle foto originali che sono state prese da un vecchio Web site di mine e sono state disposte sul Web site di un'altra persona senza mio permesso e nessun regognition che erano mine... ancora lo rende arrabbiato oggi. Conoscerò qualche giorno quello quel signori che la stola da voi pagherà* un prezzo. Nella Borsa Amichevole, Arditi

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    499
    Ciao Arditi,no problem I am happy that you let know this book in Italy.There are only 6/7 italian collectors with me,it's unbelieveble that in Italy only few people know it.

    Ciao ARDITI e GRAZIE sono felice che hai fatto conoscere questo libro in Italia.L'importante materiale fotografato e' solo di 6/7 collezionisti tra cui io.E' incredibile che nessuno in Italia lo conosca!Grazie
    Ciao

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •